Ricardo Rodriguez sul mercato: offerte dalla Premier
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Ricardo Rodriguez sul mercato

Le richieste per Ricardo Rodriguez non mancano il Milan vuole fare cassa.

Giorni decisivi in casa Milan per capire quali realmente potranno essere i progetti e gli obiettivi societari futuri. Yonghong Li pare abbia pronti i famosi 32 milioni da restituire a Elliott, nel frattempo Fassone e Mirabelli lavorano per dare un senso a un mercato fino a qui privo di colpi di scena. Tre acquisti, come ha ricordato l’amministratore delegato martedì, arriveranno di sicuro; ora bisogna capire soltanto chi lascerà Milanello per fare spazio ai nuovi arrivi.

Da poche ore un nuovo sacrificabile è diventato anche il terzino svizzero Rodriguez. Il giocatore, all’inizio dichiarato incedibile dalla società di via Aldo Rossi, pare abbia ricevuto alcune offerte dall’Inghilterra e il suo procuratore avrebbe chiesto al calciatore di pensarci almeno qualche giorno.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Marco Fassone Milan
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/ACMilan/

Sirene dall’Inghilterra per Rodriguez

Precedentemente il terzino era stato nel mirino di Monaco, Borussia Dortmund e Bayern con quest’ultima interessata anche per un prestito secco. Tutte offerte rispedite con tanto di ringraziamento al mittente senza la minima possibilità di trattativa, almeno fino a qualche mese fa. Ora lo scenario appare diverso e dovesse presentarsi una richiesta considerata di livello, Ricardo potrebbe concludere la sua esperienza con il Milan.

Per il 25enne classe ’92, la società non vuole meno di 20 milioni anche se durante la stagione appena conclusa non ha brillato come tutti si aspettavano. Va detto che anche in Russia il giocatore è andato a intermittenza alternando qualche buona giocata a lunghi momenti in ombra, assolutamente fuori dal gioco della squadra. E i suoi famosi cross restano un miraggio.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Luglio 2018 13:36

Milan-Uefa, ecco perché il Fondo Elliott ha disertato l’udienza

nl pixel