Inter, dopo il bastone ecco la carota: missione recupero per Nainggolan. E a gennaio...

Mercato Inter, addio Nainggolan a gennaio ipotesi remota

Radja Nainggolan fa molto parlare di se dopo la sospensione arrivata nella giornata di ieri. Ipotesi cessione a gennaio nemmeno presa in considerazione

A due giorni dalla partita contro il Napoli, tiene banco in casa Inter la sospensione dalle attività agonistiche di Radja Nainggolan. Nel day-after del comunicato del club che ha di fatto escluso il giocatore dalla partita contro i partenopei, in programma per mercoledì, si è parlato anche di una partenza del giocatore già nel mercato di gennaio.

Inter-Nainggolan: niente addio a gennaio

Acquisto più pagato nella campagna estiva, Radja Nainggolan, salvo clamorosi colpi di scena, non sarà però ceduto nell’imminete mercato di gennaio. Il centrocampista belga sarà dunque a disposizione di Luciano Spalletti che tanto l’ha voluto portare con se all’Inter.

Il numero 14 nerazzurro, potrebbe rientrare a disposizione dell’allenatore toscano in vista della trasferta di Empoli, ultimo impegno prima della sosta prevista per le prime due settimane di gennaio. Solamente nei giorni prossimi sarà chiaro se il Ninja, si aggregherà ai compagni per la trasferta in Toscana, oppure se rimarrà ancora a lavorare ad Appiano Gentile.

Radja Nainggolan
Radja Nainggolan

Inter, dopo il bastone ecco la carota: avviato il piano di recupero per Nainggolan

Dopo la bufera abbattutasi ieri sull’ambiente nerazzurro, la situazione quest’oggi era già più tranquilla. Il Ninja si è presentato regolarmente ad Appiano Gentile dove ha svolto la prima parte di allenamento insieme al resto della squadra impegnata a preparare la partita di mercoledì.

L’intenzione della società nerazzurra è quella di recuperare al meglio Nainggolan per farlo diventare decisivo in campo, dove a parte l’inizio di stagione non è ancora riuscito a rendere al massimo delle aspettative, complici anche diversi infortuni che lo hanno tenuto lontano dal campo per diverso tempo.

Già durante la preparazione estiva un probrlema muscolare lo ha messo k.o. facendogli saltare le prime due partite di campionato. Quando sembrava al top della condizione ecco il nuovo stop per un problema alla caviglia accusato in seguito ad uno scontro di gioco con Biglia, nel derby contro il Milan a cui ora si aggiunge questa nuova disavventura. L’Inter ora da Nainggolan si aspetta di rivedere ripagato l’investimento estivo, per mettere da parte un po’ di polemiche.

ultimo aggiornamento: 24-12-2018

X