Mercato Inter, affondo per Politano. L'agente: "Ci stiamo lavorando"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Inter, affondo per Politano. L’agente: “Ci stiamo lavorando”

Matteo Politano

L’Inter accelera per Matteo Politano. Possibile la prima offerta al Sassuolo entro la fine di giugno per anticipare la concorrenza.

MILANO – Inter scatenata sul calciomercato. Non solo Radja Nainggolan, i nerazzurri fanno sul serio anche per Matteo Politano. Nella pomeriggio di ieri (7 giugno ndr) – riporta Tuttosport – il d.s. Piero Ausilio ha incontrato l’agente del talento del Sassuolo per cercare di intavolare la trattativa.

A confermare l’interesse da parte del club meneghino verso il giocatore cresciuto nella Roma è lo stesso Davide Lippi ai microfoni di Sky Sport: “Sono interessati – ha dichiarato al termine del summit – a Matteo. Stiamo lavorando per trovare la soluzione migliore“. L’offerta potrebbe arrivare entro la fine di giugno.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Piero Ausilio
Piero Ausilio (fonte foto https://twitter.com/Nerazzurri_Ale)

Mercato Inter, ecco la proposta al Sassuolo per Politano

Sfumato Simone Verdi (finito al Napoli ndr), l’Inter ha accelerato per portare alla corte di Luciano Spalletti Matteo Politano. Per dare il via libera i neroverdi chiedono una cifra superiore ai 30 milioni di euro ma i nerazzurri sono al lavoro per inserire delle contropartite tecniche.

Entro il 30 giugno il d.s. Ausilio potrebbe presentare un’offerta di 22-23 milioni più alcuni giovani che potrebbero essere utili alla causa della futura squadra di De Zerbi come Pinamonti ed Emmers. La trattativa entra nel vivo, l’Inter fa sul serio per Politano.

Di seguito il video con le migliori giocate e i gol di Politano della scorsa stagione

https://www.youtube.com/watch?v=Q1EPWyiBdq4

fonte foto copertina https://www.facebook.com/pg/officialsassuolocalcio

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:06

Milan, pronto il rinnovo di Zapata

nl pixel