Mercato Inter, Alban Lafont l’erede di Samir Handanovic

Mercato Inter: Alban Lafont potrebbe essere l’erede di Samir Handanovic. Il portiere della Fiorentina piace alla dirigenza nerazzurra.

MILANO – L’Inter è molto attenta ai giovani. Secondo quanto riportato da Tuttosport, i nerazzurri sarebbero sulle tracce di Alban Lafont, estremo difensore della Fiorentina. Il classe 1999 piace molto alla società meneghina che sarebbe intenzionata a sondare il terreno già la prossima estate per trovare il sostituto di Samir Handanovic.

Il portiere sloveno tra qualche anno potrebbe essere sacrificato per dare spazio ad uno dei talenti del calcio mondiale e il transalpino è uno dei primi obiettivi per difendere in futuro la porta interista.

Alban-Marc Lafont
Albin Lafont (fonte foto https://twitter.com/acffiorentina)

Mercato Inter, ecco tutti i nomi per il dopo Handanovic

Non solo Albin Lafont, sul taccuino del d.s. Ausilio ci sono anche altri nomi per sostituire Samir Handanovic. Su Tuttosport si legge che tra i profili che interessano molto l’Inter c’è Jan Oblak. Il portiere dell’Atlético Madrid sarebbe l’acquisto ideale sia per l’età ma anche per l’esperienza a livello europeo in una grande squadra.

In seconda fila ecco il francese della Fiorentina che potrebbe approdare a Milano nella prossima stagione per proseguire il processo di crescita prima del definitivo salto di qualità. Non è tramontata la pista Alessio Cragno. L’estremo difensore del Cagliari piace da tempo ai nerazzurri ma le sue prestazioni non hanno convinto in pieno. Per lui questo potrebbe essere il campionato della consacrazione per il grande salto.

L’Inter è al lavoro per trovare il portiere del futuro: tre i candidati principali ma attenzione alle sorprese che sono dietro l’angolo.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 06-09-2018

Francesco Spagnolo

X