Mercato - L'Atletico Madrid pensa a Gabigol: ecco il piano dell'Inter
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Inter, l’Atletico Madrid pensa a Gabigol: ipotesi scambio

L’Atletico Madrid ha manifestato il proprio interesse per l’attaccante brasiliano Gabigol, in prestito al Santos fino al 31 dicembre

Nel corso del mercato di gennaio l’Inter si adopererà per cercare trovare una soluzione definitiva per Gabigol. L’attaccante brasiliano è in prestito al Santos fino al 31 dicembre e il club brasiliano difficilmente riuscirà ad ottenere un altro prestito dal club nerazzurro.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Gabigol: ipotesi Atletico Madrid

A seguire con attenzione la situazione dell’attaccante classe ’96 ci sono diverse squadre e tra queste ci sarebbe anche l’Atletico Madrid di Diego Simeone. I colchoneros, secondo quanto riportato dai media brasiliani, sono alla ricerca di rinforzi nel reparto offensivo e il giocatore di proprietà dell’Inter rappresenta una possibilità.

Nella sua seconda esperienza al Santos, Gabigol è tornato sui livelli mostrati in passato e che, nell’estate del 2016, avevano spinto il club nerazzurro a portarlo a Milano per circa 30 milioni di euro. Dopo una stagione in nerazzurro e metà al Benfica, per Gabigol si profila un ritorno in Europa visto anche l’interessamento di alcune squadre inglesi e tedesche.

Gabriel Barbosa inter

Atletico Madrid su Gabigol: l’Inter cerca rinforzi

Dopo le trattative per Miranda e Vrsaljko, Inter e Atletico Madrid sono pronte a portare a termine nuovi affari. il nome dell’attaccante brasiliano, però, potrebbe non essere l’unico sul tavole delle trattative. Il club nerazzurro, nonostante il rinnovo ufficializzato ieri, a fine stagione potrebbe perdere Joao Miranda e in quest’ottica i profili di Godin e Savic potrebbero essere ottime pedine di scambio. L’uruguaiano è in scadenza di contratto a giugno, ma l’Inter potrebbe bloccarlo a gennaio non facendo perdere così il giocatore a zero agli spagnoli e mantenere buoni rapporti con gli stessi.

Il montenegrino è un’opzione da non scartare visto anche l’esperienza maturata in Serie A dove ha vestito la maglia della Fiorentina. Oltre ai due centrali da prendere in considerazione anche uno tra Hernandes e Filipe Luis soprattutto qualora Dalbert in estate dovesse fare ritorno in Francia.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Ottobre 2018 20:17

Verso Milan-Samp: Gattuso pensa al 4-4-2 con Cutrone-Higuain

nl pixel