GdS - Mercato Inter, assalto a Chiesa: pronta una super offerta
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

GdS – Mercato Inter, assalto a Chiesa: pronta una super offerta

Il primo obiettivo dell’Inter in attacco è Federico Chiesa. Per il talento della Fiorentina i nerazzurri sono disposti a fare follie sul mercato.

MILANO – Dopo Radja Nainggolan, l’Inter sta preparando l’assalto per Federico Chiesa. Il talento della Fiorentina è il principale obiettivo per rinforzare l’attacco a disposizione di Luciano Spalletti ma ci sarà da battere una folta concorrenza oltre che la resistenza del club di Della Valle.

I Viola non hanno nessuna intenzione di privarsi del giocatore almeno in questa stagione. Nelle prossime settimane possibile un incontro tra le dirigenze per sondare il terreno e capire la reale intenzione della società toscana di aprire un tavolo delle trattative.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Federico Chiesa

La Gazzetta dello Sport – Inter, c’è l’offerta per Chiesa

Secondo quanto riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, i nerazzurri sarebbero pronti a presentare una super offerta per far cadere il muro della Fiorentina, che ha fissato il prezzo intorno ai 70-80 milioni.

La dirigenza meneghina – si legge sulla Rosea – dovrebbe mettere sul piatto un cash intorno ai 50 milioni più tre contropartite. Tra i nomi che potrebbero andare alla corte di Stefano Pioli la prossima stagione ci sono quelli di Yann Karamoh, Henrique Dalbert e Federico Vailatti.

Difficile che la trattativa si sblocchi nelle prossime settimane perché la Fiorentina è ferma sulla sua intenzione di non vendere il suo talento. I Viola sono pronti ad offrire un rinnovo di contratto ma in caso di fumata nera l’Inter balzerebbe in pole position nella corsa a Federico Chiesa.

Di seguito il video con le migliori giocate di Federico Chiesa

https://www.youtube.com/watch?v=XBBATCFRVmc

fonte foto copertina https://twitter.com/acffiorentina)

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:05

Gattuso allo scoperto: “In Russia per vedere qualche giocatore”

nl pixel