Mercato Inter - Ausilio al lavoro per Joachim Andersen: ecco la richiesta della Sampdoria
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Inter, Ausilio insiste con la Sampdoria per Andersen

Piero Ausilio è al lavoro per portare in nerazzurro il difensore danese Joachim Andersen: continui i contatti con la Sampdoria

Il direttore sportivo nerazzurro Piero Ausilio continua nel suo lavoro alla ricerca di rinforzi ideali per l’Inter e tra gli obiettivi di mercato sul suo taccuino c’è anche il difensore danese Joachim Andersen della Sampdoria.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Inter su Andersen: Ausilio incontra la Sampdoria

La giornata di ieri è stata molto importante in casa nerazzurro, oltre alla partita tra Inter e Barcellona si è tenuto un incontro tra Piero Ausilio con Carlo Osti e Antonio Romei, rispettivamente direttore sportivo del club blucerchiato e braccio destro di Ferrero. Occasione dell’incontro è stata la partita di Youth League (la Champions League delle squadre Primavera) sempre tra Inter e Barcellona, svoltasi nel pomeriggio di ieri allo stadio Breda di Sesto San Giovanni.

Nel corso dell’incontro il dirigente nerazzurro ha chiesto ulteriori informazioni sul difensore 22enne ed è stato un incontro utile a gettare le basi in vista della prossima stagione. Interessate al difensore danese ci sono anche Juventus e Tottenham, ma l’Inter crede di avere ottima possibilità di concludere l’affare per via degli ottimi rapporti con la società blucerchiata e sia perché potrebbe convincere il ragazzo ad accettare di trasferirsi a Milano usando l’esempio di Skriniar, che la stessa Inter ha acquistato proprio dalla Sampdoria nell’estate del 2017.

Piero Ausilio
Piero Ausilio (fonte foto https://twitter.com/Nerazzurri_Ale)

Inter su Andersen: ecco la richiesta della Sampdoria

Sebbene la trattativa è ancora alle sue fasi iniziali c’è già un prezzo di partenza fissato dal presidente blucerchiato Massimo Ferrero: ovvero una cifra tra i 25 e i 30 milioni di euro. Per abbassare le pretese blucerchiato Piero Ausilio è disposto ad inserire qualche contropartita tecnica come già fatto nell’estate del 2017 per portare a Milano Skrinair.

La Sampdoria avrebbe avanzato la richiesta per l’attaccante argentino Colidio, ma al momento la società nerazzurra non sembra disposta a cederlo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Novembre 2018 19:31

Milan, l’agente di Andrea Conti spiega i motivi della squalifica

nl pixel