Mercato - Ausilio guarda con attenzione al Chelsea per un difensore
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Inter, occasione Christensen del Chelsea

Nel corso del prossimo calciomercato estivo la difesa nerazzurra potrebbe essere rivoluzionata e spunta l’occasione Christensen del Chelsea

Quando c’è ancora un’intera stagione da affrontare, continuano i rumors di mercato che riguardano la sessione estiva del 2019, complice anche la breve durata della campagna acquisti. Il direttore sportivo nerazzurro Piero Ausilio, per questo, non vuole farsi trovare scoperto con l’appuntamento e per questo sta vagliando vari giocatori come possibili rinforzi per la rosa nerazzurra.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Inter, possibile rivoluzione in difesa

Tra i reparti della squadra nerazzurra è la difesa quella che potrebbe subire i maggiori cambiamenti. A comporre il reparto arretrato nerazzurro nella stagione 2019/2020 potrebbero non esserci più né Andrea RanocchiaJoao Miranda, entrambi con il contratto in scadenza a giugno 2019. Per questo motivo il dirigente nerazzurro, ha messo diversi difensori centrali nel mirino e tra questi c’è anche il danese Andreas Christensen del Chelsea.

Il classe ’96 danese con Maurizio Sarri in panchina ha trovato spazio solo in Europa League, mentre è rimasto sempre in panchina in campionato, a differenza di quanto avvenuto nella passata stagione, quando sulla panchina dei Blues c’era Antonio Conte, con cui aveva trovato una certa continuità d’impiego.

Maurizio Sarri
Maurizio Sarri

Malumore Christensen: via in estate?

Il poco impiego con la maglia dei Blues potrebbe portare il calciatore danese a chiedere alla società la cessione per trovare più spazio e più continuità, come lo stesso avrebbe dichiarato ad un giornale danese. Qualora il giocatore dovesse chiedere di essere ceduto pronto a portare l’affondo c’è l’Inter con PieroAusilio che segue il giocatore da almeno un paio d’anni stanno monitorando le sue prestazioni.

Oltre ai nerazzurri, ad interessarsi al danese Christensen ci sarebbero anche altri due club di Serie A: il Napoli e la Roma, anche loro come i nerazzurri alla ricerca di rinforzi per il reparto arretrato.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Ottobre 2018 20:21

Ex Milan: Zaccardo vola in Canada?

nl pixel