Mercato - Martial in scadenza con il Manchester United: Ausilio ci prova
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Inter, Ausilio prova il colpo grosso: occhi puntati su Martial

Piero Ausilio è a lavoro per trovare rinforzi per la rosa nerazzurra: sulla sua lista c’è anche Anthony Martial in scadenza di contratto

L’ultima finestra di mercato ha dimostrato il grande lavoro della società che ha agito secondo i dettami del proprio allenatore. Questa cooperazione sarà seguita anche nelle prossime sessioni di mercato con il direttore sportivo Piero Ausilio già al lavoro per non farsi trovare impreparato di fronte alle opportunità che si possono presentare. Una di queste idee, secondo quanto rivelato da calciomercato.com, è davvero importante: Anthony Martial del Manchester United.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Anthony Martial, vecchio obiettivo nerazzurro

Il giocatore  è in scadenza di contratto e senza il rinnovo arriverebbe in nerazzurro, concorrenza permettendo, a parametro zero. L’interesse interista per il giocatore del Manchester United non nasce oggi che il giocatore ha in scadenza di contratto, ma era già stato seguito in passato. In particolare, Ausilio era sulle tracce di Martial già nell’estate del 2017, quando i Red Devils avevano messo nel mirino Ivan Perisic. L’idea della società era quella di cedere il croato in cambio di soldi più il cartellino del francese, in modo da consegnare all’allenatore toscano un’alternativa di livello al numero 44 nerazzurro. La trattativa non andò in porto e ora Martial si avvicina a grandi passi alla scadenza naturale del contratto.

fonte foto https://www.facebook.com/AnthonyMartialAM9/

Martial a parametro zero: occasione ghiotta

Il giocatore ormai da tempo sta discutendo con il club inglese la possibilità di rinnovare il proprio contratto, ma senza trovare fin qui esito positivo. In questa situazione di incertezza ecco spuntare l’Inter con il suo direttore sportivo pronto ad approfittare di ogni crepa nella trattativa tra le parti.

Lo stesso Ausilio nei giorni scorsi aveva avuto l’opportunità di ribadire come i parametro zero siano un’opportunità “di fronte a giocatori di qualità assoluta come accaduto nei casi di Asamoah e de Vrij. Sappiamo dove andarli a cercare”. E Anthony Martial rientra perfettamente in questa categoria.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Ottobre 2018 16:12

Maldini: “Paquetá ha talento, è un giocatore che fa sognare”

nl pixel