Mercato Inter, Bakayoko l'alternativa a Vidal: Vecino la chiave
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Inter, Bakayoko l’alternativa a Vidal: Vecino la chiave

In casa Inter è caccia al centrocampista. Timéoué Bakayoko è l’alternativa ad Arturo Vidal ma prima bisogna cedere.

MILANO – Con Šime Vrsaljko ad un passo, il d.s. Ausilio può mettersi a lavoro per regalare a Luciano Spalletti il centrocampista di livello. Il sogno resta Arturo Vidal. Secondo quanto riportato da Tuttosport i nerazzurri hanno l’accordo di massima con il giocatore ma per acquistare il cileno bisogna cedere.

Viste le difficoltà nel trovare una squadra a João Mário (il portoghese potrebbe rimanere a Milano n.d.r.), in casa interista si potrebbe decidere di sacrificare Matías Vecino. Il centrocampista uruguaiano piace molto a Maurizio Sarri e il Chelsea sembra pronto a fare il tutto per tutto per acquistarlo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Matías Vecino
fonte foto https://www.facebook.com/MatiasVecinoUY/

Mercato Inter, trattativa in corso con il Chelsea: Timéoué Bakayoko nel mirino

Non sarà semplice arrivare ad Arturo Vidal ma l’Inter è al lavoro anche per il piano B. Secondo La Gazzetta dello Sport, i nerazzurri avrebbero nel mirino anche Tiémoué Bakayoko. L’ex Monaco, che piace molto anche al Milan, potrebbe arrivare in nerazzurro anche in prestito con diritto di riscatto, formula difficile per il cileno.

Non è esclusa la possibilità di vedere il giocatore inserito nella trattativa che potrebbe portare in nerazzurro Matías Vecino. Il Chelsea potrebbe decidere di proporre uno scambio alla pari per accontentare il suo tecnico ed arrivare al giocatore uruguaiano. L’affare potrebbe decollare già nella serata di oggi (26 luglio n.d.r.), quando le due società si incontreranno al termine dell’amichevole per cercare di pianificare il mercato.

Di seguito il video con alcune giocate di Tiémoué Bakayoko

https://www.youtube.com/watch?v=nR7SyoFXz84

fonte foto copertina https://www.facebook.com/fanpage.it/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:02

Caldara, l’ex Juve Torricelli: “Meglio di Bonucci, rimango basito da questa trattativa”

nl pixel