Mercato, attenta Inter anche il Barcellona su Piatek
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Inter, il Barcellona si inserisce nella corsa a Piatek

Krzysztof Piatek, attaccante del Genoa, dopo l’interessamento delle big italiane piace anche al Barcellona

Le prime giornate della Serie A 2018/2019 hanno come protagonista l’attaccante polacco del Genoa Krzysztof Piatek. Il classe ’95, nelle sei partite disputate dalla sua squadra ha realizzato ben 8 gol a cui si aggiunge il poker messo a segno nel quarto turno di Coppa Italia contro il malcapitato Lecce. Un inizio di stagione che, quasi inevitabilmente, ha attirato su di lui i riflettori dei top club italiani.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Primi gol e interesse delle big italiane

L’avventura nel campionato italiano dell’attaccante polacco inizia con un gol all’esordio: a farne le spese è l’Empoli. A una settimana di stanza sigla la prima doppietta italiana contro il Sassuolo. Queste prime gare iniziano a farlo conoscere a tutto il movimento con le big che iniziano a guardare con interesse alle partite del Genoa per osservare meglio il ragazzo. Tra le squadre interessate non poteva non esserci l’Inter che dalla sponda rossoblu di Genova ha visto arrivare un certo Diego Milito. Con il passare delle giornate Piatek non ferma la sua vena realizzativa e così anche i top club europei iniziano a informarsi e a seguirlo con maggiore attenzione.

Krzysztof Piatek
Fonte foto: https://www.facebook.com/genoaCFCofficial/

Barcellona pronto ad un’offerta monstre

Tra i club europei maggiormente interessate, secondo quanto riferito dal Mundo Deportivo, al polacco c’è anche il Barcellona. Il club catalano, inserito nello stesso girone della Champions League dei nerazzurri, ha iniziato a seguire le prestazioni del ragazzo da diverse settimane e a tutta l’intenzione di continuare a farlo. Il club catalano, qualora le prestazioni dell’attaccante dovessero mantenersi su questi livelli, è pronto a recapitare al Grifone un’offerta importante per portare il ragazzo in Spagna, anticipando tutta la concorrenza. Nel frattempo, il Genoa spera di potersi godere il più a lungo possibile il ragazzo e se proprio dovrà privarsene di farlo ad un’offerta davvero importante.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Ottobre 2018 16:15

Gattuso a Milan Tv: “Con l’Olympiacos gara difficile”

nl pixel