Mercato Inter, rispunta Nicolò Barella per il centrocampo: la situazione
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Inter, rispunta Nicolò Barella per il centrocampo: la situazione

L’Inter potrebbe ritornare con forza su Nicolò Barella per rinforzare il centrocampo. Prima di dare l’assalto al mediano dovranno essere effettuate delle cessioni.

MILANO – Il nome nuovo per il centrocampo dell’Inter è quello di Nicolò Barella. Il profilo del mediano del Cagliari piace da tempo al club nerazzurro e nelle prossime settimane potrebbe essere lui il principale candidato a trasferirsi alla corte di Luciano Spalletti sin da questa stagione.

Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, il classe 1997 sembrerebbe essere il nome giusto per accontentare le richieste di Luciano Spalletti viste le difficoltà di arrivare a Mousa Dembélé e William Carvalho. Il Cagliari valuta il giocatore intorno ai 20-30 milioni di euro. Prima di tentare l’assalto, il d.s. Ausilio dovrà completare qualche operazione in uscita.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Inter, tutti i nomi per il centrocampo di Spalletti

Nicolò Barella sembra essere in prima fila per diversi motivi ma l’Inter è al lavoro anche su altri tavoli per regalare a Luciano Spalletti un giocatore di sicuro valore. Tuttosport fa un piccolo punto sul mercato in entrata nerazzurro: i nomi nuovi per il ruolo di centrocampista sembrano essere quelli di Arturo Vidal e Tiemoue Bakayoko.

Arturo Vidal

Entrambi i giocatori sono ai ferri corti con i propri club e sono in attesa di sapere il loro futuro. Se per il mediano del Chelsea la strada sembra più facile, per cercare di riportare in Italia l’ex Juventus bisognerà battere la concorrenza di diversi club tra cui il Napoli di Carlo Ancelotti. Da non dimenticare che sul taccuino di Ausilio ci sono anche Mateo Kovacic e Leandro Paredes. Per quest’ultimo potrebbero esserci i primi contatti a margine dell’amichevole contro lo Zenit San Pietroburgo.

Di seguito il video con alcune giocate di Nicolò Barella

https://www.youtube.com/watch?v=QmZ7gcSO4A8

fonte foto copertina https://www.facebook.com/cagliaricalcio/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:02

Roma, l’Uefa non fa sconti: il presidente Pallotta sospeso per tre mesi

nl pixel