Dirigenti dell'Inter attesi in Olanda: piace Steven Bergwijn del PSV Eindhoven
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Inter, Marotta punta Steven Bergwijn del PSV Eindhoven

Steven Bergwijn

Nuovo obbiettivo di mercato in casa Inter con Steven Bergwijn del PSV Eindhoven entrato nei radar dei dirigenti nerazzurri

Nome nuovo per il mercato dell’Inter che, secondo gli ultimi rumors di calciomercato, sembra essere interessata all’esterno offensivo Steven Bergwijn del PSV Eindhoven. Il giocatore olandese è già da tempo nel mirino di diverse squadre a cui si sarebbe ora aggiunta anche l’Inter.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Inter. Bergwijn osservato da vicino in Champions

L’interesse dei nerazzurri per l’esterno olandese è riportato dal quotidiano olandese De Telegraaf, secondo il quale alcuni dirigenti nerazzurri sono attesi nei prossimi giorni in Olanda per avviare i primi con la società di Eindhoven. 

Dirigenti nerazzurri che hanno avuto di osservare da vicino le prestazioni del ragazzo nella fase a gironi della Champions League che ha visto i nerrazzurri inseriti nello stesso girone degli olandesi. 

Bergwijn, classe ’97, è cresciuto nelle giovanili del PSV e viene utilizzato principalmente come ala sinistra, ma è anche utilizzato sia come prima punta e sia come ala destra. Nell’ottobre del 2018 è sato anche convocato dalla Nazionale olandese dove fin qui ha collezionato tre presenze.  

Steven Bergwijn
Fonte Foto: https://www.facebook.com/BergwijnOfficial/?tn-str=k*F

Bergwij non solo l’Inter su di lui

Oltre al club nerazzurro interessate all’esterno olandese ci sono diverse sqaudra tra cui il Manchester United. Sempre secondo quanto riportato dal De Telegraaf, osservatori dei Red Devils hanno visionato il giocatore durante l’ultima partita del campionato olandese pareggiata dal PSV con l’Emmen.

Nel recente passato altre squadre hanno dimostrato interesse per il giocatore tra cui anche il Bordeaux che nell’ultimo calciomercato estivo hanno messo sul piatto 18 milioni di euro, vedendosi però respingere l’offerta. Oggi la valutazione è decisamente più alta e in estate per portarlo via dall’Olanda serviranno almeno il doppio della cifra offerta dal club francese. 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Febbraio 2019 12:34

Dopo Boateng, il Barça punta Sensi: Milan in allarme

nl pixel