L’Inter ha messo nel mirino il portoghese Bruno Fernandes, svincolatosi dallo Sporting Lisbona. Contatti in corso con l’agente del calciatore.
MILANO – Nuovo obiettivo per il mercato dell’Inter. Secondo quanto riportato da Sky Sport, i nerazzurri sarebbero sulle tracce del portoghese Bruno Fernandes. Il giocatore ex Sampdoria si è svincolato dallo Sporting Lisbona ed ora è pronto a tornare in Italia.
Nei giorni scorsi – riporta l’emittente televisiva – ci sarebbe stato un contatto tra l’agente del calciatore e la dirigenza nerazzurra per capire le possibilità di arrivare alla fumata bianca. Per il momento l’affare rimane in stand-by con il d.s. Ausilio che è al lavoro su altre piste.
Mercato Inter, concorrenza a Roma e Milan per Bruno Fernandes
L’Inter non è l’unica squadra italiana interessata a Bruno Fernandes. Sul giocatore ci sarebbero anche Roma e Milan, pronte a sfruttare lo status di parametro zero per acquistare un giocatore di qualità e soprattutto che conosce bene il calcio italiano.
Nei prossimi giorni non sono esclusi dei nuovi contatti con l’entourage del portoghese per iniziare ad impostare la trattativa. I giallorossi restano in vantaggio nella corsa al lusitano, con l’Inter che ci pensa anche se al momento ha altre priorità come per esempio Radja Nainggolan, sempre più vicino a indossare la maglia nerazzurra.
Di seguito il video con cinque gol di Bruno Fernandes
fonte foto copertina https://www.facebook.com/BrunoFernandesOfficial/