Mercato Inter, Keita sempre più vicino. Candreva potrebbe finire al Monaco
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Inter, Keita sempre più vicino. Candreva potrebbe finire al Monaco

Mercato Inter, Keita è sempre più vicino. L’ex Lazio è atteso nei primi giorni della prossima settimana a Milano per svolgere le visite mediche.

MILANO – L’Inter si prepara ad accogliere Keita Baldé Diao. La trattativa con il Monaco è ormai in dirittura d’arrivo e a breve il giocatore potrebbe sbarcare a Milano per svolgere le visite mediche prima di firmare il contratto che lo legherà ai nerazzurri.

Le prossime tappe per il passaggio dell’ex Lazio alla corte di Spalletti saranno nella prossima settimana. Tra lunedì e martedì potrebbero essere fissati i consueti controlli medici e da mercoledì l’attaccante si potrebbe aggregare ai suoi nuovi compagni. Possibile l’utilizzo nella prima partita di campionato.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Inter, Candreva intenzionato ad accettare il Monaco

La trattativa tra l’Inter e il Monaco potrebbe coinvolgere anche Antonio Candreva. Dopo qualche piccolo tentennamento il giocatore si sarebbe convinto ad accettare la proposta arrivata dal Principato, visto che in nerazzurro lo spazio a disposizione sembra davvero minimo.

Antonio Candreva
fonte foto https://www.facebook.com/Inter/

Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’esterno offensivo sarebbe disposto a trasferirsi in Ligue 1 solo a titolo definitivo e non quindi in prestito come inizialmente si era pensato. Ora tocca alla squadra monegasca fare il passo decisivo per portare a termine questo acquisto.

Le operazione Candreva e Keita sono distinte ma allo stesso tempo collegate. L’arrivo dell’ex Lazio, costringe l’Inter a privarsi del proprio esterno offensivo anche se non sarà una trattativa unica, visto che il romano non ha nessuna intenzione di lasciare a titolo temporaneo Milano.

Di seguito il video con alcune giocate di Keita

https://www.youtube.com/watch?v=DyjSbw4skQc

fonte foto copertina https://www.facebook.com/KeitaBaldeD/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Agosto 2018 17:28

Ultimatum a Milinkovic-Savic: la Lazio vuole stringere

nl pixel