Inter pronta a definire l'acquisto di Cedric Soares del Southampton: i dettagli
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Inter, domani possibile chiusura per Cedric Soares

L’Inter è pronta a portare a Milano il terzino portoghese Cedric Soares del Southampton: chiusura dell’affare possibile già nella giornata di domani

Sembra essersi acceso improvvisamente il mercato di gennaio. A una settimana esatta dalla chiusura il club nerazzurro ha accelerato le trattative per inserire alcuni giocatori nella rosa di Luciano Spalletti. I dirigenti nerazzurri sembrano aver raggiunto l’accordo con il Southapton per il certellino del terzino portoghese Cedric Soares.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Inter: Soares ufficiale già domani?

I contatti tra i nerazzurri e il club inglese sono già a buon punto tanto che si parla già di una possibile chiusura per la giornata di domani. Il terzino destro classe ’91, potrebbe arrivare all’Inter a titolo definitivo, mentre non sono ancora note le cifre del possibile affare.

A dare una maggiore spinta all’affare è l’allenatore del Southampton, Ralph Hasenhüttl, che avrebbe già dato il suo benestare all’operazione da chiudersi a titolo definitivo, al fine di poter lavorare con una rosa ancora più snella dopo le partenze di Manolo Gabbiadini (passato alla Sampdoria) e Wesley Hoedt

Il nome del terzino portoghese è stato preso in considerazione dai dirigenti nerazzurri dopo vari sondaggi effettuati per Matteo Darmian del Manchester United.

Sime Vrsaljko
fonte foto https://www.facebook.com/simev2/

Troppi infortuni per Vrsaljko: ecco Cedric Soares

L’improvvisa accelerata per il terzino portoghese arriva dopo l’ennesimo infortunio capitato a Sime Vrsaljko. Il terzino croato è arrivato nel corso dell’ultimo calciomercato estivo in prestito oneroso con diritto dit riscatto dall’Atletico Madrid.

Il terzino numero 2, però è stato costretto a saltare diverse partite a causa dei diversi infortuni che lo hanno colpito soprattutto quando si trovava in Nazionale. 

La condizione fisica del terzino di proprietà dell’Atletico Madrid stavano già facendo riflettere la società nerazzurra sull’eventuale riscatto da esercitare a giugno quando nelle casse dei colchoneros i nerazzurri dovranno versare 17,5 milioni di euro per tenere a Milano al croato. Ipotesi questa che diventa sempre più improbabile. 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Febbraio 2019 12:42

Leonardo: “Piatek? Abbiamo preso il giocatore che volevamo”

nl pixel