Mercato Inter, Éder saluta: è ufficiale il suo passaggio al Jiangsu

Il futuro di Éder sarà in Cina. Il giocatore ha trovato l’accordo per il trasferimento allo Jiangsu di Suning. L’italo-brasiliano guadagnerà 13 milioni in due anni e mezzo.

MILANO – Le strade di Éder e dell’Inter si sono divise. Il giocatore – come accennato qualche ora prima – ha trovato l’accordo con l’altro club di Suning, lo Jiangsu ed è volato in Cina per concludere la sua carriera da calciatore. L’italo-brasiliano ha firmato un contratto di due anni e mezzo da 13 milioni netti a stagione che percepirà in questi 30 mesi.

Nelle casse della società nerazzurra sono entrati 5,5 milioni di euro, un introito che nelle prossime settimane sarà speso per rinforzare la rosa di Spalletti.

Mercato Inter, Darmian e Dembélé obiettivi reali. Di María il sogno

Il mercato in entrata dell’Inter non è chiuso, anzi nelle prossime settimane Spalletti dovrebbe avere dei nuovi rinforzi. Continua la trattativa per Matteo Darmian: gli ultimi rumors di mercato parlano di una proposta di prestito con diritto di riscatto che il Manchester United ha rifiutato perché ha intenzione di cedere il giocatore a titolo definitivo. I contatti continueranno nelle prossime settimane.

fonte foto https://www.facebook.com/Matteo.Darmian/

A centrocampo resta viva l’idea Mousa Dembélé. La trattativa per il centrocampista belga potrebbe decollare nelle prossime settimane quando il giocatore rientrerà dal Mondiale. I nerazzurri sono in vantaggio sulle altre avversarie e il pericolo Cina è ormai definitivamente scomparso.

Per quanto riguarda il grande sogno il Paris United ha parlato di un interesse reale della società meneghina verso Ángel Di María. Il Fideo è in uscita dal PSG  e la sfida nerazzurra lo potrebbe convincere anche se c’è da battere la concorrenza dell’Atlético Madrid.

Di seguito il video con alcune giocate di Ángel Di María

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 13-07-2018

Francesco Spagnolo

X