Il futuro di Radja Nainggolan ormai sembra a tinte nerazzurre. Nelle prossime settimane dovrebbe arrivare l’ufficialità del trasferimento.

ROMA – La trattativa tra Inter e Roma per il trasferimento di Radja Nainggolan prosegue a gonfie vele. Le due società sono molto vicini all’accordo definitivo per il passaggio del giocatore a nerazzurro: la cifra dovrebbe essere intorno ai 35-40 milioni di euro.

Nella trattativa dovrebbe entrare anche il cartellino del giovane Nicolò Zaniolo. Come ha confermato l’agente del calciatore, il giovane centrocampista nerazzurro interessa molto al club giallorosso e potrebbe essere utilizzato come pedina di scambio nella trattativa.

Luciano Spalletti e Radja Nainggolan (fonte foto https://www.facebook.com/SoloedesclusivamenteINTER/)

Mercato Inter, ecco le cifre del contratto di Nainggolan

Dopo l’accordo tra Inter e Roma, Radja Nainggolan è atteso a Milano per le visite mediche. Secondo quanto riporta SportMediaset, il belga ha accettato la proposta nerazzurra: un contratto quinquennale da 5 milioni di euro a stagione.

Un’offerta sicuramente irrinunciabile per il mediano che è pronto a dire addio al club capitolino dopo quattro stagioni per sposare il nuovo progetto e ritrovare in panchina Luciano Spalletti. Nelle prossime ore ci saranno dei nuovi contatti tra le due società per definire gli dettagli prima della fumata bianca. Il Ninja si prepara a rinforzare il centrocampo nerazzurro.

Di seguito il video con alcuni gol di Nainggolan

https://www.youtube.com/watch?v=0mFWbmSKHrI

fonte foto copertina https://www.facebook.com/FGenerationMagazine/

TAG:
calcio news Inter

ultimo aggiornamento: 12-06-2018


Russia 2018, le stelle del Mondiale: David De Gea

Milan nella Serie A femminile, Fassone soddisfatto: “È un giorno importante”