Mercato Inter, le cifre dell'operazione Matteo Politano
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Inter, è fatta per Matteo Politano: le cifre dell’operazione

L’Inter ha chiuso virtualmente per Matteo Politano. Il giocatore è atteso a breve a Milano per svolgere le visite mediche prima di firmare con i nerazzurri.

MILANO – Matteo Politano è virtualmente un giocatore dell’Inter. L’accordo definitivo tra i nerazzurri e il club neroverde è stato raggiunto nella giornata odierna (29 giugno n.d.r.). Il via libera da parte della società emiliana è arrivato dopo il sì da parte del talento danese, Jens Odgaard, ad accettare il trasferimento alla corte di De Zerbi.

È uno dei migliori giocatori dell’ultima stagione della Primavera la contropartita scelta da parte di Squinzi nella trattativa che regalerà Matteo Politano a Spalletti. Nelle prossime ore il giocatore è atteso a Milano per svolgere le visite mediche prima di firmare il contratto.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Matteo Politano (fonte foto https://www.facebook.com/MatteoPolitano16/)

Mercato Inter, le cifre dell’operazione Matteo Politano

Il sito tuttomercatoweb.com ha reso note le cifre dell’affare che porterà Matteo Politano all’Inter, in attesa del comunicato ufficiale che dovrebbe arrivare nelle prossime ore. Il giocatore arriverà in nerazzurro in prestito oneroso, fissato a 7 milioni di euro, più l’obbligo di riscatto che si dovrebbe aggirare tra i 15 e i 20 e il cartellino di Jens Odegaard. Il giocatore firmerà un contratto quinquennale da 2 milioni di euro a stagione.

Nuovo acquisto quindi per la dirigenza meneghina che è pronta a regalare a Luciano Spalletti uno dei migliori talenti del calcio italiano. Secondo grande colpo per i nerazzurri, che avevano già ufficializzato l’arrivo di Radja Nainggolan dalla Roma. Il mercato del d.s. Ausilio, però, non è finito qui: a breve partirà l’assalto per il terzino sinistro.

Di seguito il video con alcune giocate di Matteo Politano

https://www.youtube.com/watch?v=Q1EPWyiBdq4

fonte foto copertina https://www.facebook.com/MatteoPolitano16/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:06

Milan, obiettivo Immobile: la chiave è l’ingaggio

nl pixel