Mercato - Inter con Marotta colpo grosso a centrocampo: i nomi
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Inter – Colpo grosso a centrocampo, da Modric a Rabiot: i nomi

I dirigenti dell’Inter sono a lavoro fin da ora per programmare il mercato estivo dove il colpo principale sarà fatto a centrocampo

Con la definizione dell’arrivo di Marotta come amministratore delegato per l’area sportiva, si inizia già a pensare a quello che saranno i prossimi colpi di mercato della squadra nerazzurra con il centrocampo che sarà il reparto che vedrà l’innesto più importante.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Centrocampo Inter: Modric obiettivo numero uno

L’obiettivo numero uno della società di Corso Vittorio Emanuele è sempre Luka Modric. Il centrocampista croato, accostato ai nerazzurri in estate, è rimasto a Madrid dove il presidente Florentino Perez ha fatto di tutto per non lasciarlo andare via. Nonostante la sua permanenza in Spagna, però, il suo approdo all’Inter resta probabile e a giugno Marotta insieme ad Ausilio proveranno a strappare il numero 10 ai Galacticos.

Oltre al croato sul taccuino della dirigenza nerazzurra sono segnati altri nomi dallo spessore elevato. Tra questi c’è anche Adrien Rabiot che è legato al Paris Saint-Germain da un contratto in scadenza a giugno. Sul francese ci sono diversi club tra cui Juventus e Barcellona, che però a differenza dei nerazzurri non possono garantirgli la stessa continuità di impiego che può offrire la Beneamata.

Adrien Rabiot mercato Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/PSG/

Colpo a centrocampo: tutti i nomi

Oltre al croato e al francese, sulla lista degli acquisti di Beppe Marotta ci sono anche altri giocatori. Sempre in casa PSG stuzzica l’idea Marco Verratti che in passato era stato cercato dai nerazzurri così come dallo stesso Marotta quando era ancora a Torino. Secondo quanto riportato da Tuttosport in edicola oggi, la lista degli obiettivi per il reparto mediano non si ferma qui. Sempre all’estero piace l’altro croato Ivan Rakitic del Barcellona, con cui Marotta aveva sondato il terreno alcuni mesi fa.

Per quanto riguarda i centrocampisti del nostro cmapionato l’attenzione è rivolta tutta a Nicolò Barella e a Sergej Milinkovic-Savic entrambi obiettivi di Milan e Juventus nelle ultime sessioni di mercato. Con il presidente della Lazio, Lotito, il prossimo a.d. nerazzurro aveva avviato dei contatti per portarlo alla Juve, ma la richiesta di oltre 100 milioni ha frenato l’affare. Cifra questa che, viste le recenti prestazioni del giocatore è destinata a scendere.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Novembre 2018 10:42

Un male silenzioso che uccide gli atleti: ecco come è morto Davide Astori

nl pixel