Mercato - Contatti avviati con il Barcellona per Malcom
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Inter, contatti con il Barcellona per Malcom, ma c’è un problema

Dopo il tentativo estivo, l’Inter è nuovamente interessata al brasiliano Malcom, ora al Barcellona. A gennaio, però, affare impossibile

Dopo averlo inseguito a lungo in estate Malcom torna ora ad essere nel mirino dell’Inter. Il brasiliano, ora al Barcellona, sta trovando pochissimo spazio e questo starebbe spingendo il giocatore insieme al suo entourage a guardarsi attorno alla ricerca di una squadra che possa garantirgli più continuità di gioco.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Malcom-Inter: affare saltato per via della formula

Come detto, il club nerazzurro aveva cercato di portare il brasiliano a Milano in estate quando era ancora un giocatore del Bordeaux e quando l’interesse del club blaugrana non era ancora noto. Il trasferimento in nerazzurro è saltato per via della mancanza di un accordo con il club transalpino. Da una parte l’Inter voleva il giocatore in prestito oneroso con diritto di riscatto al termine della stagione, mentre il club francese preferiva cederlo a titolo definitivo, modalità con cui si è trasferito in Spagna dopo essere stato vicinissimo alla Roma.

Il nuovo interessamento nerazzurro per l’ex Bordeaux è riportato dal quotidiano spagnolo Mundo Deportivo, secondo il quale le due società avrebbero avviato i primi contatti e l’Inter avrebbe perfino ottenuto un’apertura dai prossimi avversari in Champions League.

Malcom

Malcom (fonte foto https://www.facebook.com/1LoveArsenal/)

Malcom-Inter: possibile solo a giugno

I tempi però per vedere Malcom con la maglia nerazzurra sono lunghi. Il club nerazzurro in vista del mercato di gennaio non ha disposizione nessuno slot per gli extracomunitari visti gli arrivi in estate di Lautaro Martinez prima e Keita successivamente che hanno occupato gli ultimi slot a disposizione della squadra nerazzurra.

Dunque per Malcom la pista che porta all’Inter è molto complicata e solo la prossima estate le due società potranno eventualmente sedersi a trattare. Nel frattempo le due squadre si avvicinano al doppio turno di Champions League dove ci sarà sicuramente l’occasione per parlare anche di calciomercato.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Ottobre 2018 12:38

Turchia, Arda Turan rischia dodici anni di carcere

nl pixel