Mercato Inter, Ausilio al lavoro per il centrocampista: contatti per Paredes
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Inter, Ausilio al lavoro per il centrocampista: contatti per Paredes

Leandro Paredes Zenit

L’Inter è pronta ad accelerare per Leandro Paredes. Possibili dei contatti con lo Zenit a margine dell’amichevole.

MILANO – In attesa di definire la situazione terzino, l’Inter è al lavoro anche per regalare a Luciano Spalletti un centrocampista di qualità. Il primo obiettivo potrebbe essere Leandro Paredes. Il tecnico nerazzurro ha dato il via libera all’acquisto dell’argentino, che ha già allenato ai tempi della Roma.

La trattativa potrebbe decollare già nella serata di questa sera, 21 luglio. A margine dell’amichevole contro lo Zenit San Pietroburgo, il d.s. Ausilio dovrebbe iniziare ad allacciare i contatti con il club russo per capire le possibilità di portare il giocatore a Milano.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Inter, Nicolò Barella e Arturo Vidal le possibili alternative

In caso di fumata nera per Leandro Paredes, l’Inter è al lavoro anche per cercare di individuare le possibili alternative. Il numero uno sembra essere Arturo Vidal. Il Corriere dello Sport ha parlato di una missione in Germania da parte del d.s. Ausilio per parlare con il Bayern Monaco del cileno. La trattativa non sarà semplice per i costi dell’operazione ma in casa nerazzurra al momento si valutano i pro e i contro dell’operazione.

Arturo Vidal

Sembra più lontana la possibilità vedere alla corte di Luciano Spalletti Nicolò Barella. Il centrocampista – si legge su La Nuova Sardegna – viene valutato sui 40 milioni di euro dal Cagliari che non ha nessuna intenzione di privarsi del giocatore. Cifra molto alta per il club meneghino che deve fare i conti con il Fair Play Finanziario. L’Inter è al lavoro per il mediano, ma questi giorni saranno di riflessione.

Di seguito il video con alcune giocate di Leandro Paredes

fonte foto copertina https://www.facebook.com/fczenit/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:02

Mercato Inter, no al Real Madrid per Icardi: pronto il rinnovo

nl pixel