Inter, Matteo Darmian interessa sempre: concorrenza agguerrita
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Inter, ancora aperta la pista per Matteo Darmian

Rimane aperta l’ipotesi Matteo Darmian per l’Inter. Il terzino azzurro è in scadenza con il Manchester United e il ritorno in Italia sempre più probabile

L’arrivo in estate di Asamoah, a parametro zero e di Sime Vrsaljko, arrivato in prestito con diritto di riscatto dall’Atletico Madrid potrebbero non aver risolto il problema terzini che ormai da diverse stagioni coinvolge l’Inter. In questa direzione va inteso l’interesse per Matteo Darmian che a giugno potrebbe lasciare il Manchester United e gradirebbe un ritorno in Italia.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Matteo Darmian: via a parametro zero?

Il terzino azzurro, che in questa stagione ha trovato pochissimo spazio con i Red Devils, come detto, è propenso ad un ritorno in Serie A. Il suo ritorno nel massimo campionato italiano può essere facilitato dalla sua situazione contrattuale: avendo il contratto in scadenza a giugno e senza rinnovo – nel suo contratto è inserita un’opzione per un anno – può firmare per qualsiasi altro club a partire dal prossimo 1 febbraio.

Seguito con attenzione già ai tempi del Torino, l’Inter osserva con molta attenzione l’evolversi della situazione e potrebbe decidere di affondare il colpo, nonostante gli obiettivi (reali) in quel ruolo sembrano essere altri, oltre a qualcuno che gli lasci un posto libero per non creare sovraffollamento sulle corsie difensive.

fonte foto https://www.facebook.com/Matteo.Darmian/

Darmian: concorrenza agguerrita

I nerazzurri, però, come spesso accade in questi casi non sono gli unici interessati ad assicurarsi il suo cartellino. A far concorrenza al club di Corso Vittorio Emanuele ci sono, infatti, anche Napoli, Juventus e Roma, che già in estate avevano provato a riportare in Italia l’ex granata, come del resto hanno provato a fare proprio i nerazzurri.

In questo quadro di incertezza generale, l’unica certezza – al momento – sembra essere la volontà del ragazzo deciso a lasciare la Premier League per ritornare nel nostro campionato.

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Ottobre 2018 20:38

UEFA Nations League, Croazia-Inghilterra 0-0: i Tre Leoni fermati dai legni

nl pixel