L’Inter è a caccia di un terzino. Il favorito resta sempre Sime Vrsaljko ma l’idea Davide Zappacosta è sempre viva per i nerazzurri.

MILANO – In attesa di definire il futuro del centrocampista, l’Inter è al lavoro per cercare di completare il reparto difensivo e quindi trovare il sostituto di João Cancelo. Secondo quanto riferisce Tuttosport, il favorito numero uno resta Sime Vrsaljko.

Il terzino croato piace molto alla dirigenza nerazzurra anche se non è semplice portare a casa la fumata bianca visto che l’Atlético non ha nessuna intenzione di cederlo in prestito. Per privarsi del suo giocatore i Colchoneros chiedono una cifra intorno ai 20 milioni di euro.

Mercato Inter, Zappacosta e Mario Fernandes le alternative

In caso di fumata nera, l’Inter è al lavoro per non farsi trovare impreparata. L’alternativa principale sembra essere Davide Zappacosta. Il terzino in uscita dal Chelsea poteva essere il nome giusto per la rosa di Spalletti anche dal punto di vista economico. L’ex Torino ha lo stesso procuratore di Matías Vecino e non è escluso uno scambio di prestiti tra i due giocatori per salvaguardare il Fair Play Finanziario.

Davide Zappacosta
fonte foto https://www.facebook.com/davidezappacostaofficial/

Il nome a sorpresa e nuovo potrebbe essere quello di Mario Fernandes. Stando a Tuttosport i nerazzurri hanno seguito con molta attenzione le prestazione del difensore brasiliano naturalizzato russo all’ultimo Mondiale. Per lui il CSKA Mosca chiede una cifra intorno ai 10 milioni di euro.

È un momento di valutazioni in casa interista che è alla ricerca del profilo ideale per completare nel migliore dei modi la batteria dei terzini.

Di seguito il video con il gol di Mario Fernandes al Mondiale

fonte foto copertina https://www.facebook.com/Clubs-espagnols-109993399702905/

TAG:
calcio news Inter

ultimo aggiornamento: 08-07-2018


Mirabelli: “Zaza? Non stiamo pensando a nessun acquisto. Prima le cessioni”

Mercato Milan, Gustavo Gómez al Boca Juniors: trattativa sbloccata