Mercato Inter, ag. Brozovic: "Vuole giocare la Champions con i nerazzurri"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Inter, ag. Brozovic: “Vuole giocare la Champions con i nerazzurri”

Marcelo Brozovic non lascerà l’Inter in questa stagione. Il giocatore croato ha deciso di sposare il progetto nerazzurro e quindi continuare la sua avventura a Milano.

MILANO – È stato molto vicino a salutare l’Inter, ma ora Marcelo Brozovic non vuole più lasciare i colori nerazzurri. A confermare la sua intenzione di restare è lo stesso agente del croato ai microfoni di fcinter1908.it: “Abbiamo avuto – ha ammesso – dei contatti con alcuni club ma lui vuole giocare la Champions con la maglia nerazzurra. Sono sicuro che sarà una stagione piena di successi“.

Inter
Inter (fonte foto https://www.facebook.com/MarceloBrozovicOfficial/)

Mercato Inter, ag. Brozovic: “Il suo rapporto con i tifosi è fantastico”

L’agente di Brozovic ha provato a spiegare il cambiamento che c’è stato nella seconda parte di stagione: “Niente di speciale – ha ribadito – c’è stata solo maggiore fiducia nei suoi confronti e quindi ha acquisito la sicurezza che nell’ultimo periodo aveva perso. Non credo che ci sia stato un colloquio con Spalletti. È stata una scelta del tecnico ed alla fine si è rivelata quella giusta“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Chiusura finale sul rapporto con i tifosi: “È molto legato ai tifosi. Nell’ultimo periodo ha sentito emozioni forti e positive. Ha intenzione di ripagarli giocando ancora meglio la prossima stagione“.

Brozovic ha fatto la sua scelta: Spalletti la prossima stagione potrà contare anche sulla classe e sul talento del tuttofare croato.

Di seguito il video con alcune giocate e i gol di Marcelo Brozovic

https://www.youtube.com/watch?v=1cwM3r3aBO8

fonte foto copertina https://www.facebook.com/MarceloBrozovicOfficial/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:06

La Gazzetta dello Sport, il Milan in mano agli sceicchi?

nl pixel