Mercato Inter, duello Vidal-Kovacic per il centrocampo. João Mário la chiave
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Inter, duello Vidal-Kovacic per il centrocampo. João Mário la chiave

L’Inter è al lavoro per regalare a Luciano Spalletti un centrocampista di livello mondiale. Arturo Vidal e Mateo Kovacic i primi nomi sulla lista.

MILANO – L’Inter sogna il ritorno di Mateo Kovacic. Stando a quanto riportato da Leggo, il croato potrebbe essere il grande nome del mercato nerazzurro da regalare a Luciano Spalletti. Una trattativa che potrebbe prevedere delle cifre molto alte ma la dirigenza meneghina è al lavoro per cercare di trovare la giusta formula.

Nei prossimi giorni il d.s. Ausilio potrebbe presentare una proposta di prestito con diritto di riscatto al Real Madrid ma in caso di addio di João Mário (richiesto dallo Sporting Lisbona n.d.r.) la trattativa potrebbe decollare anche a titolo definitivo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Inter, Arturo Vidal e Héctor Herrera le alternative

La prima alternativa a Mateo Kovacic è Arturo Vidal. Il cileno è in uscita dal Bayern Monaco ma per cederlo il club bavarese chiede almeno 30 milioni mentre i nerazzurri non vorrebbero superare i 22. Possibile un incontro con l’entourage del giocatore per cercare di trovare la formula giusta.

Arturo Vidal
Fonte foto: https://www.facebook.com/fcbayern.en/

Non è escluso – riporta Tuttosport – che il centrocampista possa rinnovare con il Bayern Monaco. In questo caso possibile la proposta di prestito oneroso con diritto di riscatto.

Più lontano, anche se non è definitivamente tramontato, Héctor Herrera. Nonostante la scadenza immediata, il Porto chiede almeno 40 milioni di euro per cederlo ma secondo La Gazzetta dello Sport il prezzo è trattabile. In questo caso potrebbe essere decisiva la cessione di João Mário. Il portoghese potrebbe essere il nome giusto per arrivare al messicano.

Di seguito il video con alcune giocate di Mateo Kovacic con la maglia dell’Inter

fonte foto copertina https://www.facebook.com/realmadridfc.13/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:02

Milan, Massimiliano Mirabelli esonerato: il comunicato ufficiale

nl pixel