Mercato Inter, Chiesa e Barella gli obiettivi di gennaio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Inter, Chiesa e Barella gli obiettivi di gennaio

Mercato Inter, i nerazzurri pensano al grande colpo. I nomi sul taccuino di Ausilio sembrano essere quelli di Federico Chiesa e Nicolò Barella.

MILANO – L’inizio del campionato dell’Inter non è stato come da previsioni. Il d.s. Ausilio è al lavoro per cercare di regalare a Luciano Spalletti alcuni rinforzi per completare la rosa. Stando a quanto scrive Leggo, nel mirino della società nerazzurra restano Federico Chiesa e Nicolò Barella.

Due profili non semplici da raggiungere a gennaio visto che Fiorentina e Cagliari non sembrano intenzionati a privarsi dei propri gioielli. I dirigenti nerazzurri faranno un tentativo, altrimenti l’assalto verrà spostato alla prossima estate.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Inter, il rinnovo di Mauro Icardi è sempre più vicino

Non solo gli acquisti, la dirigenza dell’Inter è al lavoro anche per blindare i gioielli. Il primo dovrebbe essere Mauro Icardi. Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb.com, nella prossima settimana è previsto l’incontro decisivo tra l’entourage del giocatore argentino e la dirigenza nerazzurra per firmare il prolungamento del contratto fino al 2023. Si dovranno limare gli ultimi dettagli per quanto riguarda l’ingaggio e solamente dopo ci sarà la tanto attesa fumata bianca che dovrebbe fare esultare i tifosi interisti.

Mauro Icardi
Mauro Icardi (fonte foto https://www.facebook.com/IcardiMI9/)

Dopo il capitano toccherà a Milan Škriniar. Il centrale slovacco da tempo è nel mirino delle grandi squadre ma l’Inter non ha nessuna intenzione di privarsi del suo giocatore. La trattativa sembra essere a buon punto anche se ancora non si è arrivati all’intesa definitiva. Nei prossimi mesi ci dovrebbe essere il nuovo incontro per firmare il contratto.

Di seguito il video con alcuni gol di Mauro Icardi

fonte foto copertina https://www.facebook.com/cagliaricalcio/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Settembre 2018 22:20

Milan, Kakà: “Gattuso è un tecnico fenomenale, trasmette energia e motivazione”

nl pixel