Mercato - Il Flamenengo vuole Gabigol: ecco la proposta all'Inter
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Inter, il Flamengo ha chiesto informazioni su Gabigol

Gabigol rientrerà all’Inter a inizio gennaio al termine del suo prestito al Sanstos. L’attaccante brasiliano non resterà in nerazzurro

Il 31 dicembre prossimo, terminerà il periodo di prestito dall’Inter al Santos di Gabriel Barbosa, meglio conosciuto come Gabigol. L’attaccante brasiliano, dopo la non felice esperienza milanese, difficilmente rimarrà a lungo in nerazzurro e tra le varie ipotesi per il suo futuro spunta anche l’idea Flamengo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Flamengo su Gabigol: proposto un giocatore all’Inter

L’interesse del club rossonero per il classe ’96 è riportato da SuperFla.com, sito vicino alle vicende del club brasiliano. Il Flamengo, riporta lo stesso portale, ha intenzione di acquistare l’attaccante attualmente al Santos a titolo definitivo – modalità gradita dalle parti di Corso Vittorio Emanuele – e cedere all’Inter l’attaccante Lincoln, classe 2000, in prestito di 18 mesi con obbligo di riscatto a cifre già fissate.

Oltre al Flamengo a volere Gabigol c’è anche lo stesso Santos. L’attuale club dell’attaccante brasiliano, tramite il suo presidente e i suoi dirigenti, non hanno nascosto la volontà di poterlo trattenere oltre il periodo del prestito, ben consci di quelle che sono le difficoltà del club e la difficoltà di convincere l’Inter ad accettare un nuovo prestito senza obbligo di riscatto. Non va poi dimenticato l’interesse di alcuni club di Premier League e di Bundesliga interessate al classe ’96. Piero Ausilio

Piero Ausilio (fonte foto https://twitter.com/Nerazzurri_Ale)

Gabigol: al Santos è di nuovo gloria

Dopo la non felice esperienza europea con le maglie di Inter e Benfica, Gabriel Barbosa è ritornato nel suo Santos nel mercato di gennaio. In Brasile, l’attaccante si è confermato su buoni livelli, facendosi apprezzare per quelle caratteristiche tecniche, ma soprattutto per i gol, che avevano spinto il club nerazzurro a portarlo a Milano nell’estate del 2016.

Gabigol si appresta a disputare le ultime partite stagionali con il suo Santos, in attesa di capire quale sarà il suo futuro nel corso del mercato di gennaio.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Ottobre 2018 16:19

Leggende milaniste: tanti auguri, Marco Van Basten!

nl pixel