Inter in pressing sul Cagliari per Barella: presto una nuova offerta
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Inter, presto nuova offerta al Cagliari per Barella

Nicolò Barella è sempre nel mirino dell’Inter che è pronta per fare al Cagliari una nuova offerta. Anche il Napoli attende sviluppi

Continua il corteggiamento dell’Inter nei confronti del centrocampista classe ’97 Nicolò Barella. Il club nerazzurro nei prossimi giorni formulerà una nuova offerta al Cagliari che però continua a ribadire di non volerlo cedere in questo mercato di gennaio.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Inter: presto l’affondo per Barella

La società nerazzurra con il duo dirigenziale Marotta-Ausilio spera di portare a termine l’affare con il presidente rossoblu Giulini per non farsi soprendere dalla concorrenza. Per questo motivo già nei prossimi giorni il club di Corso Vittorio Emanuele è pronto a formulare una nuova offerta al club sardo.

Offerta che dovrà essere abbastanza corposa per quanto riguarda la parte economica con la richiesta del numero uno dei rossoblu che resta ferma a 50 milioni di euro. L’ultima offerta nerazzurra, secondo i rumors di mercato, si aggirerebbe sui 30 milioni di euro più il cartellino di Eder. L’attaccante però nel corso dell’estate si è trasferito in Cina al Jiangsu Suning e dunque un suo inserimento nella trattativa sembra quasi impossibile, oltre a non allettare molto il Cagliari.

Nicolò Barella
fonte foto https://twitter.com/Vivo_Azzurro

Barella: concorrenza Napoli e Chelsea

Oltre all’Inter, fortemente interessate al centrocampista del Cagliari ci sono anche il Napoli e il Chelsea, mentre appare più defilata la Juventus. I partenopei per convincere il presidente Giulini ad accettare l’offerta si sono spinti ad offrire 40 milioni di euro più il cartellino di Ounas.

Posizione più forte è quella del club londinese allenato da questa stagione da Maurizio Sarri che si sarebbe spinto ad offrire 50 milioni di euro, ma che deve fare i conti con la volontà del giocatore che in questo momento non sembra intenzionato ad lasciare l’Italia per vivire un’esperienza all’estero.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Gennaio 2019 15:58

Sampdoria-Milan, la conferenza stampa di Marco Giampaolo e i convocati

nl pixel