Mercato Inter, João Mário verso la Spagna. Candreva e Karamoh restano?
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Inter, João Mário verso la Spagna. Candreva e Karamoh restano?

Antonio Candreva

Mercato Inter: niente cessioni per Antonio Candreva e Johann Karamoh che potrebbero restare in nerazzurro almeno di offerte dall’estero.

MILANO – Il mercato in uscita in casa Inter non è stato dei più semplici. Sembrava fatta per il trasferimento di Yoann Karamoh al Parma ma il francese non ha accettato la destinazione dei Ducali. Nonostante i vari tentativi di convincimento, il giocatore ha deciso di rimanere in nerazzurro anche se ancora il suo futuro non è deciso. La sessione estiva in Francia e Spagna è ancora aperta e ci potrebbero essere opportunità nei prossimi giorni.

In caso di permanenza, potrebbe lasciare la squadra di Spalletti Antonio Candreva. Il giocatore piace molto al Monaco e nella prossima settimana la società monegasca potrebbe accelerare per assicurarsi l’esterno romano.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Inter, per João Mário la destinazione potrebbe essere Siviglia

Un altro esubero in casa Inter è João Mário. Il portoghese al momento ha rifiutato tutte le proposte arrivate dall’Italia in attesa di una possibilità all’estero. Sul centrocampista lusitano ci sono le due squadre di Siviglia che hanno una decina di giorni per provare a chiudere una trattativa che non si preannuncia semplice.

Mauro Icardi-Joao Mario
Mauro Icardi-Joao Mario

In caso di fumata nera il giocatore potrebbe restare in nerazzurro fino a gennaio per cercare di conquistare la fiducia di Luciano Spalletti. Il mercato in entrata è chiuso ma il d.s. Ausilio è al lavoro per cercare di sfoltire la rosa e provare a dare spazio a giocatori che sono ai margini della rosa interista.

Di seguito il video con alcune giocate di João Mário

fonte foto copertina https://www.facebook.com/Inter/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Agosto 2018 22:19

Mercato Milan, Montolivo ancora in rosa: possibile la rescissione

nl pixel