Yuto Nagatomo dovrebbe trasferirsi definitivamente al Galatasaray. Il club turco dovrebbe pagare il riscatto per una cifra di 3 milioni.

MILANO – Inter e Galatasaray sono vicinissimi all’accordo per il trasferimento in Turchia di Yuto Nagatomo. Il club di Istanbul – riferisce Sky Sport – nelle prossime ore dovrebbe versare nelle casse nerazzurri i 3 milioni di euro che servono per riscattare il giapponese.

Dopo alcune divergenze delle scorse settimane, la dirigenza turca si è convinta a sborsare la cifra richiesta dalla società meneghina per riportare il terzino nella propria rosa. L’ufficialità dell’operazione dovrebbe arrivare entro la fine di giugno.

Mercato Inter, Spal e Sassuolo sui giovani nerazzurri

L’Inter continua a lavorare sulle uscite. Secondo quanto riporta l’edizione odierna de La Nuova Ferrara, la Spal sarebbe sulle tracce di Alessandro Bastoni. Obiettivo non semplice da raggiungere per il club estense, visto che al momento i nerazzurri non hanno nessuna intenzione di privarsi del centrale. In alternativa si valutano i profili di Lorenço Simic, Kevin Bonazi (per tutti e due si tratterebbe di un ritorno n.d.r.) e Giangiacomo Magnani della Juventus.

Alessandro Bastoni
Alessandro Bastoni, difensore classe 1999 (fonte foto https://www.facebook.com/AlessandroBastoniOfficial/)

Nelle ultime ore anche il Sassuolo si sarebbe fatto avanti per un giovane difensore meneghino. Stiamo parlando di Zinho Vanheusden, di ritorno dal prestito allo Standard Liegi. Il club belga non eserciterà il diritto di riscatto ed il futuro del centrale potrebbe essere ai neroverdi.

Di seguito il video con alcune giocate di Alessandro Bastoni

https://www.youtube.com/watch?v=DTjfBJRjclg&t=1s

fonte foto https://www.facebook.com/yuto.n55/

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
calcio calcio news Inter mercato Sassuolo Spal

ultimo aggiornamento: 20-06-2018


Mercato Inter, passi avanti per Malcom: gli aggiornamenti

Tuttosport – Inter e Juventus al lavoro per lo scambio Icardi-Higuaín