Mercato - Gabigol futuro in Brasile, il Cruzeiro sfida il Santos: i dettagli
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Inter, sfida tutta brasiliana per Gabigol

Aumentano i rumors sul futuro di Gabigol, il cui prestito al Santos terminerà il prossimo 31 dicembre: su di lui un altro club carioca

Il prossimo 31 dicembre sarà una data importate per Gabigol. Per l’attaccante brasiliano terminerà il periodo di prestito al Santos dall’Inter e dovrà rientrare in Italia, dove difficilmente rimarrà a lungo. Negli ultimi giorni sono numerosi i rumors di mercato che lo vedono coinvolto: l’ultimo in ordine di tempo arriva dal Brasile e precisamente dal vicepresidente del Cruzeiro.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Gabigol: il Cruzeiro sfida il Santos

Interessati al classe ’96, oltre allo stesso Santos, che vorrebbe tenerlo ancora dopo le buone prestazioni fatte vedere fin qui, c’è anche il Cruzeiro. Ad annunciare l’interesse del club per l’attaccante di proprietà dell’Inter, è stato – come detto – il vice presidente esecutivo del club di Belo Horizonte, Itair Machado, nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di 98FM Radio. 

Ho provato a prendere Gabigol a gennaio di quest’anno: ho parlato con suo padre, ma le difficoltà finanziarie e le nostre possibilità di spesa ci impedivano di fare quell’investimento” ha precisato Machado.È – ha aggiunto ancora il vice presidente del Cruzeirouno dei possibili rinforzi del 2019, vogliamo rinforzare il nostro organico che è già importante“.

Gabriel Barbosa inter

Gabigol: altra possibilità in Europa

Nel futuro di Gabriel Barbosa, però, non c’è solo il Brasile. Nei giorni scorsi si era parlato di un interessamento da parte dell’Eintracht Francoforte che vorrebbe portare in Bundesliga l’attaccante. L’esperienza europea del classe ’96, prima con la maglia nerazzurra e poi con quella del Benfica, non è stata molto positiva.

L’Inter, nel frattempo, è spettatrice molto interessata agli sviluppi delle voci di mercato con la speranza che ha gennaio si riesca a trovare una sistemazione definitiva, per non dover iniziare la ricerca di una nuova squadra nelle altre sessioni di mercato.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Ottobre 2018 20:22

Verso Inter-Milan, la carica di Jaap Stam: “Il derby lo vincono i rossoneri”

nl pixel