Mercato Inter, Héctor Herrera il nome nuovo per il centrocampo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Inter, Héctor Herrera il nome nuovo per il centrocampo. Vidal e Bakayoko le alternative

Il nome nuovo per il mercato dell’Inter potrebbe essere quello di Héctor Herrera. Il centrocampista messicano in uscita dal Porto è nel mirino di molti club italiani.

MILANO – Héctor Herrera e l’Italia: un matrimonio che si potrebbe concretizzare nelle prossime settimane. Dopo essere stato corteggiato inutilmente dal Manchester United, il mediano del Porto potrebbe la prossima stagione approdare in Italia. Si è parlato negli scorsi mesi di un possibile interessamento della Roma ma nelle ultime ore si sarebbe inserita prepotentemente l’Inter.

Stando a La Gazzetta dello Sport, i nerazzurri sarebbero pronti a preparare l’assalto al messicano che ha un contratto in scadenza nel 2019. L’unico scoglio al momento sarebbe rappresentato dalla valutazione del giocatore: 20 milioni di euro. Ma in caso di una cessione, la trattativa potrebbe decollare.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Inter, Arturo Vidal e Tiemoue Bakayoko le alternative

In casa Inter si guarda con molta attenzione anche alle possibili alternative a Héctor Herrera. Il grande sogno è Arturo Vidal ma i costi dell’operazione al momento restano elevati e lo stesso discorso sembra valere per Mateo Kovacic.

Mateo Kovacic
fonte foto https://www.facebook.com/realmadridfc.13/

La situazione cambia per Tiemoue Bakayoko. Il mediano è in uscita dal Chelsea e potrebbe arrivare in nerazzurro con uno scambio con Matías Vecino. Il centrocampista uruguaiano piace molto a Maurizio Sarri che avrebbe dato l’ok alla trattativa. La Gazzetta dello Sport parla di trattativa ancora non impostata ma che potrebbe entrare nel vivo nei prossimi giorni. Non è escluso che con l’ex Monaco arrivi un altro rinforzo a centrocampo ma tutto dipenderà dalla cessione di João Mário.

Di seguito il video con alcune giocate di Héctor Herrera

https://www.youtube.com/watch?v=w2AuZghpFx0

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:02

Yonghong Li non si arrende: avviato procedimento legale contro Elliott

nl pixel