Dalla Spagna - Icardi addio all'Inter più probabile: il Real Madrid pronto ad accoglierlo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Inter, ora Icardi può dire si al Real Madrid

Mauro Icardi

Dopo l’eleminazione dell’Inter dalla Champions League, Mauro Icardi è pronto a prendere sul serio l’ipotesi Real Madrid. A riportarlo è AS giornale spagnolo

Dopo la cocente eliminazione dalla Champions League con conseguente ‘retrocessione’ in Europa League, in casa Inter a tenere banco è il mercato. A finire nei rumors del calciomercato è ancora un volta Mauro Icardi che ieri sera si è reso protagonista di una partita super dove ha trovato anche la via del gol.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Inter: ora Icardi apre al Real Madrid

A mettere nel mirino il capitano nerazzurro c’è ancora una volta il Real Madrid del presidente Florentino Perez. Dopo averlo cercato nella passate sessioni di mercato, il presidente blanco è pronto ad un nuovo assalto per strappare il numero 9 argentino al club nerazzurro.

Questo nuovo interessamento da parte dei Galacticos, secondo quanto riportato in Spagna dal quotidiano AS, questa volta sarebbe quello decisivo con il capitano nerazzurro che si sarebbe convinto ad accettare il trasferimento a Madrid. A far cambiare posizione a Icardi, che si è sempre detto a restare all’Inter in ogni caso, ci sarebbe, sempre secondo lo stesso quotidiano spagnolo, l’eliminazione dal massimo torneo continentale per club della squadra nerazzurra.

MAURO ICARDI
fonte foto https://twitter.com/Inter

Icardi-Inter: rinnovo ancora lontano

Il capitano nerazzurro, che ha chiuso la sua prima esperienza in Champions League con 4 reti in sei presenze, tramite il suo entourage stanno da tempo trattando con la società nerazzurra per cercare la giusta quadra per rinnovare il contratto. Le parti non sembrano avere particolare fretta anche in virtù del fatto che l’attuale contratto scadrà nel 2021.

Uno dei nodi da sciogliere durante le trattative per il rinnovo è quello relativo alla clausola rescissoria. Il suo valore attuale è di 110 milioni di euro, valida solo per i club esteri ed pagabile dall’1 al 15 luglio. La volontà del club è quella di eliminarla del tutto in modo tale da avere la decisione finale su eventuali offerte; probabile però che la clausola venga meatenuta e che il suo valore sia portato a 160-180 milioni di euro.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Dicembre 2018 15:21

Olympiacos-Milan, i convocati di Gattuso: torna Musacchio

nl pixel