Nuova idea per la fascia dell’Inter. I nerazzurri pensano al terzino della Sampdoria, Bartosz Bereszynski, per cercare di rinforzare la rosa di Spalletti.
MILANO – Nuova idea per la fascia dell’Inter. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, i nerazzurri avrebbero messo nel mirino il terzino della Sampdoria Bartosz Bereszynski. I doriani non hanno nessuna intenzione di privarsi del polacco ma il d.s. Ausilio è al lavoro per cercare di trovare uno spiraglio.
Nella trattativa, oltre ad un conguaglio economico, potrebbero entrare anche alcune contropartite per cercare di abbassare le pretese della società blucerchiata. Sul giocatore ci sarebbe anche il Milan.
Mercato Inter, il terzino Dalbert verso il Monaco
L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport scrive come il futuro di Dalbert dovrebbe essere al Monaco. I contatti tra le società continuano con il giocatore che si dovrebbe trasferire in Francia con la formula del prestito oneroso 3 milioni e un riscatto fissato a 24.

Oltre al giocatore brasiliano, anche Yuto Nagatomo è ad un passo dall’addio definitivo dal club nerazzurro. Il Galatasaray è al lavoro per il riscatto ma nelle ultime ore c’è da registrare anche l’inserimento del Fenerbahçe, pronto a cercare lo sgambetto al club turco. Nelle prossime settimane ci saranno novità su queste trattative.
Di seguito il video con alcune giocate di Bartosz Bereszynski
fonte foto copertina https://twitter.com/Nerazzurri_Ale