Mercato Inter, caccia ai parametri zero: nel mirino Herrera e Martial
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Inter, caccia ai parametri zero: nel mirino Herrera e Martial

Mercato Inter, il d.s. Ausilio guarda ai parametri zero. Nel mirino della società nerazzurra profili come Héctor Herrera ed Anthony Martial.

MILANO – Un mercato oculato con la possibilità di regalare a Luciano Spalletti rinforzi a parametro zero. La strategia dell’Inter per la prossima stagione sembra abbastanza chiara. I nerazzurri non sembrano intenzionati a spendere moltissimo ma proveranno a completare la rosa con alcuni acquisti di giocatori che svincoleranno a giugno.

Il punto sui possibili colpi lo fa Tuttosport. Sul quotidiano torinese si legge come il d.s. Ausilio è al lavoro per piazzare altri colpi a zero come successo con Stefan de Vrij e Kwadwo Asamoah, due giocatori che si stanno rivelando fondamentali per lo scacchiere interista.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Inter, nel mirino Herrera e Martial

L’Inter guarda al futuro e mette nel mirino due giocatori che fanno gola a moltissime squadre: stiamo parlando di Héctor Herrera ed Anthony Martial. Il centrocampista messicano è ormai ai ferri corti con il Porto e il rinnovo sembra una cosa molto lontana. I nerazzurri sono pronti a sferrare l’attacco decisivo ma non sarà semplice vista la folta concorrenza, tra cui la Roma che resta in vantaggio.

Hector Herrera
Héctor Herrera (fonte foto https://www.facebook.com/La-Bibbia-Del-VERO-Interista-224838234202598/)

Discorso un po’ simile anche per quanto riguarda l’attaccante ai ferri corti con il Manchester United. Il d.s. Ausilio proverà ad anticipare le altre squadre. Il francese interessa molto al Milan che ha già fatto un tentativo nell’ultima sessione di mercato anche se non è andato a buon fine. Non è escluso una nuova proposta dei rossoneri a gennaio ma prima il giocatore deve rinnovare il contratto con i Red Devils.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/AnthonyMartialAM9/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Settembre 2018 16:44

Zamparini: “Dybala in Spagna a gennaio. Allegri fa il fenomeno alla Juve”

nl pixel