Mercato Inter, idea William Carvalho. João Mário verso il Tottenham
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Inter, idea William Carvalho. João Mário verso il Tottenham

Un portoghese che potrebbe entrare e un altro che dovrebbe uscire in casa Inter. I nerazzurri pensano a William Carvalho per sostituire João Mário.

MILANO – L’arrivo di Radja Nainggolan, non chiude le porte ad altri acquisti a centrocampo dell’Inter soprattutto se ci dovessero essere uscite. E in questo caso si valuta il profilo di William Carvalho. Il portoghese si sta per svincolare dallo Sporting Lisbona e nelle prossime settimane – si legge sul Corriere dello Sport – potrebbe diventare un giocatore nerazzurro.

Nello scacchiere di Luciano Spalletti il lusitano potrebbe prendere il posto del connazionale João Mário. Il centrocampista, di ritorno dal West Ham, potrebbe tornare a breve in Inghilterra visto che il giocatore piace molto al Tottenham. In questa trattativa non è escluso uno cambio di prestiti con Moussa Dembélé.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mauro Icardi-Joao Mario
Mauro Icardi-Joao Mario

Mercato Inter, l’agente di Vecíno a Zappacosta a colloquio con i dirigenti nerazzurri

Gli incontri interlocutori in casa Inter continuano. Come riporta tuttomercatoweb.com, i dirigenti nerazzurri hanno incontrato il procuratore Alessandro Lucci, che nella sua scuderia ha Matias Vecíno e Davide Zappacosta. Per l’argentino l’addio sembra sempre più probabile mentre per quanto riguarda il difensore del Chelsea l’interesse c’è ma non sarà semplice arrivare alla fumata bianca per vari motivi.

Di seguito il video con alcune giocate di William Carvalho

fonte foto copertina https://www.facebook.com/WilliamCarvalhoOfficial/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:06

Parma in pressing su Locatelli: la situazione

nl pixel