Mercato - In Brasile tutti pazzi di Gabriel Barbosa: l'Inter aspetta l'offerta giusta
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Inter, Gabriel Barbosa richiestissimo in Brasile: i dettagli

Gabriel Barbosa terminerà il periodo prestito al Santos il prossimo 31 dicembre, ma già si sta parlando di quello che sarà il suo futuro

Il periodo di prestito di Gabriel Barbosa dall’Inter al Santos terminerà il prossimo 31 dicembre e fin da ora si iniziano a moltiplicare i rumors sul futuro dell’attaccante classe ’96 di proprietà dell’Inter.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Gabriel Barbosa richiestissimo in Brasile

Se l’avventura al Santos potrebbe terminare, altrettanto non si può dire della sua esperienza in Brasile. L’Inter difficilmente tratterà il giocatore in rosa dopo la non certa bella stagione vissuta perlopiù in panchina. Ecco allora che alcuni club brasiliani, secondo quanto riportato da Yahoo Esportes starebbero cercando l’accordo con il club nerazzurro anche in virtù delle difficoltà economiche del Santos che potrebbe trattenere il giocatore solamente in prestito.

Sulle tracce dell’ex nerazzurro ci sono da tempo CruzeiroFlamengoGremio a cui si è aggiunto anche il Palmeiras che ha dalla sua una maggiore disponibilità economica rispetto alle concorrenti facendo così felice il club nerazzurro che vorrebbe cedere il giocatore a titolo definitivo o in prestito con obbligo di riscatto.

Gabriel Barbosa inter

Palmeiras: due giocatori per convincere l’Inter

Il Palmeiras oltre a disporre di una forza economica importante proverà a convincere il club nerazzurro inserendo nella trattativa i cartellini di due giocatori. Si tratta di Alanzinho, centrocampista già nel giro delle selezioni verdeoro giovanili, ed il terzino Luan Candido de Almeida profili secondo Yahoo Esporte graditi dalle parte di Corso Vittorio Emanuele.

Nel corso di questa sua seconda esperienza al Santos il giocatore ha ritrovato oltre ad una condizione fisica ottimale anche quei gol che gli sono valsi il soprannome di Gabigol. Dopo la deludente parentesi europea tra Inter e Benfica l’attaccante è rinato in Brasile ed è pronto a proseguire nella sua avventura verdeoro con il benestare del club nerazzurro.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Novembre 2018 20:02

Milan, Ancelotti su Maldini: “Era il leader perfetto in campo”

nl pixel