Mercato - Inter c'è una nuova squadra interessata a Gabigol
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Inter, spunta una nuova pretendente per Gabigol

L’attaccante brasialiano Gabigol rientrerà all’Inter a gennaio dal Santos dove è in prestito. Nel suo futuro però non c’è il nerazzurro

Complice le ottime prestazioni con il Santos, sta tornando a far parlare di se l’attaccante brasiliano Gabriel Barbosa, conosciuto con il nome d’arte Gabigol. L’attaccante classe ’96, è in prestito fino al prossimo 31 dicembre nel club che lo ha venduto all’Inter, ormai due estati fa, e alla scadenza del prestito rientrerà in Italia.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Gabigol-Inter: storia finita

Il rientro di Gabigol all’Inter, sarà però momentaneo: la società nerazzurra difficilmente conterà su di lui e per questo si sta muovendo per cercare una squadra che lo vuole acquistare. Secondo gli ultimi rumors di calciomercato riportati dal portale Goal.com, il giocatore è finito nel mirino dell’Eintracht Francoforte, club di Bundesliga.

Oltre alla squadra tedesca, interessate a quello che si può considerare un ex giocatore nerazzurro, ci sono anche diverse squadre di Premier League, dove il suo agente, Kia Joorabchian, ha molte conoscenze e potrebbe spingere per portare il suo assistito. Dopo la doppia avventura europea con la maglie di Inter e Benfica, dunque, per il brasiliano si profila una nuova opportunità nel Vecchio continente.

Walter Sabatini e Piero Ausilio
Walter Sabatini e Piero Ausilio (fonte foto https://twitter.com/mariob1991/media)

Futuro Gabigol: da non escludere la permanenza in Brasile

Nonostante l’interesse del club tedesco, rimane, però, sempre viva l’ipotesi di permanenza in Brasile, e in particolare al Santos, dove il ragazzo sta dimostrando cose importanti. Nei giorni scorsi anche lo stesso giocatore, nel corso di un’intervista, non aveva chiuso all’ipotesi di una permanenza in Brasile.

L’unica certezza nel futuro dell’attaccante brasiliano sembra soltanto una: la sua prossima squadra non sarà l’Inter. Il club nerazzurro spera di trovare una squadra in grado quanto meno di pagare l’ingaggio del calciatore, che al momento è pagato a metà con il club carioca, ed è disposta ad accettare un nuovo prestito.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Ottobre 2018 20:08

Mourinho deferito dalla FA, la sfida con il Chelsea a rischio

nl pixel