Mercato Inter, Henrichs il nome nuovo per la fascia. Viva l’idea Bereszynski

La caccia di un terzino in casa Inter continua. Il nome nuovo sarebbe quello di Benjamin Henrichs, giocatore classe 1997 in forza al Bayer Leverkusen.

MILANO – In attesa di risolvere il dilemma a centrocampo, la dirigenza dell’Inter è al lavoro per garantire a Luciano Spalletti il sostituto di João Cancelo. Il nome nuovo sulla lista del d.s. Ausilio sarebbe quello di Benjamin Henrichs. Il giocatore classe 1997 nell’ultima stagione si è messo in evidenza con il Bayer Leverkusen, tanto da meritarsi la convocazione nella nazionale tedesca.

Come riporta Sportitalia, il club meneghino si sarebbe messo sulle sue tracce nonostante la presenza nel contratto di una clausola rescissoria molto alta. Possibile un contatto nelle prossime settimane con la società tedesca per cercare di capire se ci sono i margini per portare avanti la trattativa.

Mercato Inter, sempre viva la pista Bereszynski

Non è tramontata la pista che porta a Bartosz Bereszynski. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il terzino piace molto alla dirigenza nerazzurra anche se non sarà semplice portarlo in nerazzurro. L’ipotesi più probabile – si legge sul quotidiano – sarebbe uno scambio con Éder, non intenzionato a lasciare Milano in questa sessione di mercato.

A proposito di uscite, questi potrebbero essere gli ultimi giorni di George Puscas con la maglia dell’Inter. Il giocatore romeno è reduce da una stagione non molta positiva e per lui possibile un prestito in Serie B. La sfida – secondo quanto riporta tuttomercatoweb.com – sembra essere a tre con Palermo, Hellas Verona e Crotone in pole position. Il giocatore si è preso alcuni giorni per pensare, in attesa di una chiamata dalla Serie A.

Di seguito il video con alcune giocate di Benjamin Henrichs

fonte foto copertina https://www.facebook.com/benny.henrichs.official/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 06-07-2018

Francesco Spagnolo

X