Mercato Inter, prosegue la trattativa per Keita. Modric sempre nel mirino
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Inter, prosegue la trattativa per Keita. Modric sempre nel mirino

Luka Modric Croazia

In attesa di capire la situazione Luka Modric, l’Inter prosegue la trattativa con il Monaco per Keita Balde Diao. Antonio Candreva ha rifiutato il Monaco.

MILANO – L’Inter vuole chiudere il prima possibile per Keita Balde Diao. I nerazzurri sono in trattativa con il Monaco per cercare di riportare il giocatore in Italia. Il club monegasco ha aperto al prestito con diritto di riscatto ma non ci dovrebbero essere inserimenti di giocatore.

La dirigenza del Principato ha manifestato l’interesse per Dalbert (veto di Spalletti sulla sua cessione per il momento) e per Antonio Candreva che al momento non ha nessuna intenzione di accettare la proposta dei nerazzurri. La trattativa continua, Keita è sempre più vicino al ritorno in Serie A.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Keita Balde
Fonte foto: https://www.facebook.com/KeitaBaldeD/

Mercato Inter, il punto sulla trattativa per Luka Modric

La giornata di domani, mercoledì 8 giugno, potrà essere fondamentale per la questione Luka Modric. Il centrocampista croato incontrerà la dirigenza del Real Madrid dove potrebbe manifestare la sua intenzione di lasciare i Blancos per iniziare una nuova avventura con un altro club.

L’Inter è alla finestra per capire come muoversi. In caso di apertura, si potrà iniziare a trattare con la dirigenza madrilena. Se il mediano dovesse rimanere alla corte di Lopetegui, il d.s. Ausilio si metterà al lavoro per il sostituto. Sono tanti i nomi nel mirino del dirigente nerazzurro ma la decisione definitiva non verrà presa prima di domani. Modric è pronto a sposare il progetto Spalletti ma prima deve aspettare il colloquio con il Real Madrid.

Di seguito il video con alcune giocate di Luka Modric

https://www.youtube.com/watch?v=w3osi71GOLU

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Agosto 2018 21:58

Mercato Milan, no di Rodríguez al PSG: vuole restare in rossonero

nl pixel