Mercato Inter, Luka Modric il primo obiettivo. Milinkovic-Savic l'alternativa
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Inter, Modric il primo obiettivo per il centrocampo. Milinkovic-Savic l’alternativa

L’Inter pensa al grande nome per il centrocampo. Il principale obiettivo resta Luka Modric: a breve possibile contatto ufficiale tra le parti.

MILANO – L’Inter fa sul serio per Luka Modric. I nerazzurri sono al lavoro per cercare di regalare a Luciano Spalletti il grande colpo a centrocampo e il croato sembra essere il primo obiettivo della proprietà meneghina. Stando a quanto riportato da Sportmediaset, a breve il d.s. Ausilio potrebbe avere un primo contatto con il club madrileno per cercare di imbastire una trattativa.

Il dirigente interista sembra volere mettere sul piatto una proposta di prestito oneroso (30 milioni di euro n.d.r.) con diritto di riscatto e la cifra verrà stabilita insieme dalle sue società. Una trattativa non semplice da portare avanti per tanti motivi ma l’Inter è pronta a sondare il terreno.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Inter, Sergej Milinkovic-Savic l’alternativa a Modric

In caso di fumata nera per Luka Modric, l’Inter potrebbe puntare tutto su Sergej Milinkovic-Savic. Stando a quanto riportato da Repubblica, i nerazzurri avrebbero fatto un piccolo sondaggio per sapere la disponibilità della Lazio di cedere il suo campione. Trattativa non semplice visto che i rapporti tra le due società dopo l’affare de Vrij, inoltre Lotito non sembra intenzionato a cedere dalla richiesta di 150 milioni di euro.

SERGEJ MILINKOVIC SAVIC
SERGEJ MILINKOVIC SAVIC

Il d.s. Ausilio potrebbe negli ultimi giorni di mercato presentare una proposta di prestito oneroso con diritto di riscatto e il cartellino di Ramires, che piace molto in casa biancoceleste. Affare difficile da portare a termine per vari motivi ma l’Inter è molto attiva sul calciomercato.

Di seguito il video con alcune giocate di Milinkovic-Savic

fonte foto copertina https://twitter.com/Argentina

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Agosto 2018 17:31

Mercato Milan, Nikola Kalinic e Andrea Bertolacci con le valigie in mano

nl pixel