Mercato Inter, sorpasso Tottenham su Malcom. Salvio l'alternativa
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Inter, sorpasso Tottenham su Malcom. Salvio l’alternativa

L’Inter è a caccia di rinforzi per l’attacco. L’obiettivo numero uno resta Malcom ma si valutano anche altre alternative.

MILANO – Il mercato dell’Inter non è finito qui. I nerazzurri hanno in programma almeno altri tre acquisti e uno di questi dovrebbe essere l’esterno offensivo. L’obiettivo numero uno resta Malcom ma tra le pretese del Bordeaux e l’inserimento del Tottenham, l’arrivo del brasiliano sembra sempre più lontano.

Secondo quanto riporta France Football, gli Spurs sarebbero passati in vantaggio nella corsa all’esterno in forza ai girondini. Il club londinese aveva già fatto un tentativo inutile lo scorso gennaio ed ora sarebbero ritornati in corsa per regalare a Pochettino un rinforzo di qualità.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

fonte foto https://www.facebook.com/BVBUNIVERSE/

Mercato Inter, Salvio del Benfica l’alternativa

L’Inter non ha nessuna intenzione di farsi trovare impreparata e per questo sta valutando anche altri profili alternativi a Malcom. Stando a Centro Suono Sport, i nerazzurri avrebbero messo nel mirino l’esterno del Benfica, Eduardo Salvio. Sul giocatore ci sarebbe anche l’interesse della Roma ma il club portoghese per il momento chiede oltre 20 milioni.

Una cifra che la dirigenza meneghina punta ad abbassare nelle prossime settimane facendo forza sulla scadenza del contratto dell’argentino fissata nel 2019. Difficilmente il giocatore rinnoverà con il club lusitano e negli ultimi giorni di mercato la trattativa potrebbe entrare nel vivo. L’Inter valuta il profilo e resta in vantaggio sulla Roma che non ha nessuna intenzione di accelerare visto che il reparto è completo ma soprattutto i giallorossi hanno altre priorità per quel ruolo.

Di seguito il video con alcune giocate di Eduardo Salvio

fonte foto copertina https://www.facebook.com/totosalvio8/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Luglio 2018 21:22

Mercato Milan, Suso offerto al Chelsea: la situazione

nl pixel