Calciomercato, l'Inter pensa a Suso per il dopo Perišic. Paredes nel mirino
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato, l’Inter pensa a Suso per il dopo Perišic. Paredes nel mirino dei nerazzurri

L’Inter potrebbe ritornare alla carica per Suso in caso di partenza di Ivan Perišic. Per il centrocampo concorrenza al Milan per Leandro Paredes.

MILANO – Il sogno Suso per l’Inter non è svanito. Stando a Tuttosport i nerazzurri potrebbero ritornare alla carica per lo spagnolo in caso di partenza di Ivan Perišic. Il croato – si legge sul quotidiano – è finito nel mirino del Manchester United dopo l’ottimo Mondiale e la dirigenza meneghina potrebbe decidere di farlo partire in caso di offerta irrinunciabile.

Se l’ex Wolfsburg dovesse salutare la squadra di Spalletti, il d.s. Ausilio potrebbe virare sullo spagnolo del Milan che con la clausola rescissoria intorno ai 40 milioni di euro è maggiormente accessibile rispetto a Federico Chiesa che ha un costo di 70.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Calciomercato, sfida Inter-Milan per Leandro Paredes

Non solo Suso, il duello sul mercato tra Inter e Milan ci potrebbe essere anche per Leandro Paredes. Il centrocampista dello Zenit San Pietroburgo interessa da tempo ai rossoneri ma nelle ultime ore si sarebbero inseriti anche i nerazzurri.

Leandro Paredes Zenit
Fonte foto: https://www.facebook.com/fczenit/

Secondo Tuttosport ci sarebbero giù stati dei contatti tra il club meneghino e il club russo per vedere i margini della trattativa. Il profilo dell’argentino piace molto a Luciano Spalletti che lo ha avuto ai tempi della Roma anche se il sogno di Ausilio è riportare Mateo Kovacic a Milano. Il d.s. interista sta lavorando sotto banco su questa trattativa, in attesa che il mercato in entrata del Real Madrid entri nel vivo per cercare di capire le possibilità di partenza del croato.

Di seguito il video con alcune giocate di Leandro Paredes

fonte foto copertina https://www.facebook.com/ACMilan/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Luglio 2018 15:52

Il Milan riparte da una certezza: Calhanoglu

nl pixel