Mercato Inter, si complica la cessione di João Mário: il Betis punta Rafinha
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Inter, si complica la cessione di João Mário: il Betis punta Rafinha

Mercato Inter: João Mário potrebbe rimanere in nerazzurro. Il centrocampista piace molto al Betis Siviglia che ha messo nel mirino Rafinha.

MILANO – Il cambio obiettivo del Betis Siviglia complica un po’ i piani di mercato dell’Inter. Stando a quanto riportato dai media spagnoli, la squadra andalusa sarebbe ad un passo dal chiudere con il Barcellona per il trasferimento di Rafinha.

L’arrivo dell’ex nerazzurro dovrebbe chiudere definitivamente le porti ad un possibile passaggio in Liga del portoghese. Il lusitano piaceva molto anche al Siviglia che però per sostituire Steven Nzonzi ha deciso di puntare su Maxime Gonalons della Roma.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mauro Icardi-Joao Mario
Mauro Icardi-Joao Mario

Mercato Inter, João Mário la carta a sorpresa di Spalletti?

La permanenza di João Mário all’Inter potrebbe essere la carta in più per Luciano Spalletti. La qualità del centrocampista portoghese non è in discussione anche se durante la sua esperienza con la maglia nerazzurra non l’ha mai fatta vedere. Per lui ci potrebbe essere la grande chance di far ricredere i tifosi interisti e trascinare la squadra a raggiungere gli obiettivi stagionali.

L’inizio per il club meneghino non è stato dei più semplici e João Mário potrebbe essere l’uomo in più per provare ad uscire dal momento non positivo e cercare di risalire la classifica. Il Barcellona è pronto a liberare Rafinha per il Betis Siviglia, con il portoghese che si prepara a rimanere in nerazzurro almeno fino a gennaio con la promessa di dare tutto per la maglia interista. Spalletti è pronto a studiare un modulo per lui.

Di seguito il video con alcune giocate di João Mário

fonte foto copertina https://twitter.com/Nerazzurri_Ale

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Agosto 2018 21:15

Mateo Musacchio a Milan TV: “Pronti per iniziare. A Napoli vogliamo i tre punti”

nl pixel