Mercato - Inter, non solo entrate, da Candreva a Perisic: i possibili partenti
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Inter, si lavora anche alle cessioni

esultanza Inter

Oltre a cercare elementi utili a rinforzare la rosa a disposizione di Spalletti i dirigenti sono al lavoro per trovare una soluzione a chi trova meno spazio

Nel giorno del Derby d’Italia contro la Juventus, in casa Inter si pensa anche al calciomercato con l’attenzione rivolta soprattutta a quelle che potrebbero essere le mosse in uscita con quattro indiziati principali a lasciare la rosa nerazzurra tra gennaio e giugno e che sono Borja Valero, Miranda, Candreva e Perisic.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Poco spazio: malumore Miranda e Candreva

Le situazioni più delicate sono quelle del difensore brasiliano e dell’esterno azzurro. Entrambi fin qui hanno trovato poco spazio nelle rotazioni di Spalletti e entrambi potrebbero trovarsi a chiedere la cessione già nella finestra di mercato di gennaio.

Sulle tracce del numero 87 piace molto ad Urbano Cairo, presidente del Torino che vorrebbe inserire nella sua rosa un elemento importante per cercare di raggiungere nuovamene la qualificazione in Europa League. Con la maglia granata, inoltre, Candreva potrebbe ritrovare anche la maglia della Nazionale visto che ormai è finito fuori dai radar di Mancini complice anche il poco spazio trovato in nerazzurro.

Il difensore brasiliano al trramonto della sua carriera potrebbe trasferirsi in un club europeo per terminare la stagione per poi tornare in Brasile e appendere gli scarpini al chiodo: una sua partenza a gennaio è però legata ad un nuovo innesto nel suo ruolo.

Borja Valero
Borja Valero

Inter: è Perisic il big cedibile

Da non sottovalutare poi la posizione di Borja Valero. Seppur lo spagnolo si sta dimostrando utile alla cuasa nerazzurra con buone prestazioni quando chiamato in causa la sua permanenza anche nella prossima stagione non è così scontata: per lui ipotesi ritorno in Spagna.

Sulla lista dei partenti c’è anche il nome di Ivan Perisic. Il croato ha più volte dichiarato di voler giocare in Liga o in Premier League è la prossima estate potrebbe essere l’occasione buona per l’Inter  per strappare un prezzo vantaggioso.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Dicembre 2018 11:23

Mercato Inter, Marotta tentato dal colpo Dybala

nl pixel