Mercato Inter, giornata interlocutoria per Modric. Keita sempre più vicino
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Inter, giornata interlocutoria per Modric. Keita sempre più vicino

Mercato Inter – Tutto bloccato per Luka Modric. Decisivo l’incontro con Florentino Perez nelle prossime ore.

MILANO – In casa Inter non si hanno notizie nuove per quanto riguarda Luka Modric. Il croato è ritornato ad allenarsi con il Real Madrid ma ha confermato – secondo gli ultimi rumors – la sua intenzione di cambiare squadra per iniziare una nuova avventura.

Stando a quanto riporta Sky Sport, i Blancos hanno ribadito al giocatore la loro intenzione di considerarlo incedibile. In questo senso potrebbe essere decisivo l’incontro con il presidente Florentino Perez che deciderà il futuro del centrocampista croato. I nerazzurri sono in attesa di notizie e in caso di buone nuove hanno in programma un viaggio a Madrid per intavolare la trattativa.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Inter, non solo Modric: sempre più vicino anche Keita

Non solo Modric, l’Inter è al lavoro per chiudere la trattativa per Keita Balde Diao. I nerazzurri sono al lavoro per cercare di chiudere la trattativa anche senza inserire il cartellino di Antonio Candreva che non sembra intenzionato ad accettare il Principato.

Keita Balde Diao
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/KeitaBaldeD

Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, la trattativa dovrebbe chiudersi con un prestito oneroso da 5-6 milioni di euro più il riscatto fissato intorno ai 20. È pronto anche il contratto al giocatore che dovrebbe guadagnare 3 milioni. La trattativa prosegue a ritmi forzati ed entro il weekend potrebbe arrivare la fumata bianca. L’ex Lazio si prepara a ritornare in Italia dopo un solo anno di assenza e a sposare il progetto nerazzurro a distanza di 365 giorni.

Di seguito il video con alcune giocate di Keita

https://www.youtube.com/watch?v=LS0LoIFsP1I

fonte foto copertina https://twitter.com/Argentina

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Agosto 2018 18:27

Mercato Milan, tentativo del PSG per Donnarumma: trattativa sfumata sul nascere

nl pixel