Mercato Inter, Luka Modric sempre più lontano. Rafinha possibile alternativa
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Inter, Luka Modric sempre più lontano. Rafinha possibile alternativa

Luka Modric e l’Inter sono sempre più lontani. Il centrocampista croato è stato convocato da Lopetegui per la Supercoppa. I nerazzurri restano fiduciosi.

MILANO – L’Inter non perde la fiducia per arrivare a Luka Modric ma la trattativa è sempre più difficile. Il Real Madrid non ha nessuna intenzione di privarsi del proprio giocatore. Il croato è stato convocato per la sfida di Supercoppa contro l’Atlético, una scelta che sembra far allontanare l’ipotesi nerazzurro.

Il d.s. Ausilio non si è arreso ed ha confermato la proposta economica al centrocampista. L’offerta è valida almeno fino a giovedì. La dirigenza interista si è riservata l’ultimo giorno di mercato dove potrebbero esserci delle novità in questo senso.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Inter, il ritorno di Rafinha difficile ma non impossibile

L’Inter potrebbe decidere di rimanere così in caso di fumata nera per Luka Modric, ma il ritorno di Rafinha resta una possibilità concreta. Il giocatore si è detto disponibile a vestire nerazzurro e Spalletti lo accoglierebbe volentieri ma la trattativa non sembra per niente semplice.

Rafinha Alcantara

Il Barcellona non è intenzionato a svendere il giocatore ma soprattutto lo vorrebbe cedere a titolo definitivo e non in prestito con diritto di riscatto. Il d.s. Ausilio sta valutando la fattibilità dell’operazione che potrebbe decollare negli ultimi giorni di mercato. L’obiettivo numero uno resta il croato del Real Madrid ma la pista del brasiliano non è tramontata completamente. Spalletti resta in attesa di un rinforzo che serve a completare una rosa che sembra essere molto competitiva.

Di seguito il video con alcune giocate di Rafinha

https://www.youtube.com/watch?v=KIZCg6NMRoM&t=2s

fonte foto copertina foto https://twitter.com/Argentina

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Agosto 2018 18:09

Mercato Milan, offerta per Milinkovic-Savic: le cifre

nl pixel