Mercato Inter, il punto sulle uscite: da Nagatomo a Santon
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Inter, il punto sulle uscite: da Nagatomo a Santon

Il punto sulle uscite dell’Inter: Nagatomo dovrebbe lasciare i nerazzurri. Sul giocatore nelle ultime ore si sarebbe inserito il Betis Siviglia.

MILANO – In attesa di definire alcune trattative in entrata, in casa Inter si pensa anche alle uscite. Sono tanti i giocatori sul piede di partenza, tra questi c’è anche il giapponese Yuto Nagatomo. Al momento il riscatto del Galatasaray non sembra vicino e nelle ultime ore si sarebbe inserito il Betis Siviglia.

Il club iberico – scrivono i media locale – sarebbe pronto a presentare una proposta alla dirigenza meneghina per portare il terzino in Liga a titolo definitivo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Inter, Santon è molto richiesto: il giocatore è incedibile

Non solo Nagatomo, nelle scorse settimane all’Inter sono arrivate molte richieste sia dall’Italia che dall’estero anche per Davide Santon. Il terzino – scrive il Corriere dello Sport – non dovrebbe lasciare i nerazzurri la prossima stagione. Il giocatore è molto importante per il club in vista della lista UEFA: è l’unico al momento presente nella rosa che ha completato il percorso nel settore giovanile.

INTER derby
INTER

Un altro giocatore che ha molti estimatori è anche Alessandro Bastoni. Il giocatore – arrivato dall’Atalanta – piace molto alla Spal anche se al momento Spalletti non sembra intenzionato a dare il via libera per la cessione.

Di seguito il video con alcune giocate di Alessandro Bastoni

https://www.youtube.com/watch?v=DTjfBJRjclg

fonte foto copertina https://twitter.com/Nerazzurri_Ale

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:06

Diritti TV 2018/2021, chiusa la trattativa: accettate le offerte di Sky e Perform

nl pixel