Mercato - Un altra squadra si inserisce nella corsa a Gabigol: i dettagli
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Inter, futuro di Gabigol sempre più un rebus: le ultime

L’attaccante brasialiano Gabigol è in prestito dall’Inter al Santos fino al 31 dicembre,il suo futuro è tutt’altro che deciso

Il prossimo 31 dicembre è una data fondamentale nel futuro di Gabigol. L’attaccante brasiliano rientrerà all’Inter dal prestito al Santos dove è arrivato lo scorso gennaio, ma difficilmente vestirà ancora i colori nerazzurri dopo il suo flop nel corso della stagione 2016/2017. Per questo motivo si intensificano i rumors su quello che potrà essere il suo futuro.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Futuro Gabigol: l’agente lo ‘spinge’ in Premier League

Tra le ipotesi che circolano in questi giorni sul futuro dell’attaccante classe ’96, c’è anche quella che vorrebbe il giocatore in Premier League. A spingere per l’ipotesi inglese c’è soprattutto il suo agente, Kia Joorabchian, che secondo quanto riportato da UOL Esporte in Brasile avrebbe proposto il suo assistito al Crystal Palace, trovando la porta aperta da parte del club.

Il Crystal Palace però dovrà fare i conti proprio con lo stesso Santos che, dopo le ultime prestazioni positive dell’attaccante, spera di trovare un accordo con l’Inter per trattenerlo in rosa oltre il 31 dicembre. Sempre in Brasile il giocatore piace anche al Cruzeiro, come confermato dal vicepresidente del club qualche giorno fa.

Piero Ausilio
Piero Ausilio (fonte foto https://twitter.com/Nerazzurri_Ale)

Gabigol: “Vorrei rimanere al Santos”

L’attaccante nel frattempo è concentrato sul campo, come confermato da lui stesso ai microfoni di Estadao, “al momento – ha detto il classe ’96 – sono concentrato solo sulle ultime nove partite con il Santos“. Il giocatore non ha poi nascosto l’attaccamento alla maglia del Santos:Tutti conoscono il mio amore per il Santos, il mio desiderio di giocare qui, ma non dipende solo da me. Se dipendesse solo dal mio cuore – ha aggiunto l’ex nerazzurro -, rimarrei al Santos per sempre, fino a quando non mi ritirerò

Ad avere un ruolo importante nel suo futuro sarà principalmente l’Inter che spera di trovare una sistemazione definitiva al ragazzo dopo le ultime stagioni passate in prestito.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Ottobre 2018 19:59

Milan, bye bye Rabiot? Vicino il rinnovo col Psg

nl pixel